PSG-Atalanta: più di mille tifosi bergamaschi in viaggio verso Parigi

Oltre mille tifosi dell'Atalanta si dirigono a Parigi per sostenere la squadra nel debutto in Champions League contro il PSG.

Oggi, mercoledì 17 settembre 2025, l’Atalanta affronta il Paris Saint-Germain al Parc des Princes per la prima giornata della fase a girone unico della Champions League. Oltre mille tifosi bergamaschi sono in viaggio verso Parigi per sostenere la squadra in questa importante sfida.

Preparativi e viaggio dei tifosi

I sostenitori dell’Atalanta hanno organizzato il viaggio con largo anticipo, prenotando voli charter e pullman per raggiungere la capitale francese. L’entusiasmo è palpabile, con i tifosi che si preparano a colorare le tribune del Parc des Princes con i colori nerazzurri. 

Condizioni meteo a Parigi

Le previsioni meteo per Parigi indicano condizioni favorevoli per la partita. Nel pomeriggio, il cielo sarà prevalentemente soleggiato con temperature che raggiungeranno i 24°C. In serata, durante la partita, il cielo sarà sereno con temperature intorno ai 18°C, condizioni ideali sia per i giocatori che per i tifosi sugli spalti.

Dove seguire la partita

Per chi non potrà essere presente allo stadio, la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K, con calcio d’inizio alle 21:00. Sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e NOW TV. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Finale acceso in Marsiglia–Atalanta: l’arbitro Sánchez Martínez non fischia un presunto fallo di mano di Ederson, e il gol di Samardzic regala la vittoria ai bergamaschi.

     | Sport

Analisi dei punti necessari alla Juventus per accedere ai playoff della Champions League 2025/2026.

     | Sport

Dopo la vittoria dell’Atalanta contro il Marsiglia, l’allenatore Ivan Juric ha ridimensionato l’alterco avuto con Ademola Lookman al momento della sostituzione, mentre Raoul Bellanova ha confermato che la questione è stata risolta nello spogliatoio.

     | Sport

L’Atalanta vince 1-0 contro il Marsiglia grazie a un gol di Samardzic al 90′, in una partita segnata da tensioni tra Juric e Lookman e proteste per decisioni arbitrali controverse.

     | Sport

L’Inter supera il Kairat Almaty 2-1 a San Siro, grazie ai gol di Lautaro Martinez e Carlos Augusto, consolidando il primato nel girone di Champions League.