Protti: “Napoli non cambiare modulo, i risultati frutto delle certezze azzurre”

MILAN, ITALY – JUNE 03: Igor Protti during the Lega Serie C New Logo Unveiling on June 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Igor Protti, ex calciatore, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “Il Napoli ha un allenatore straordinario e valuterà questo momento nella maniera migliore. Gli azzurri stanno facendo un campionato stratosferico, credo che dal punto di vista tattico il Napoli ha ottenuto risultati con questo modulo e credo che difficilmente possa essere variato per non minare le certezze che attualmente hanno i ragazzi. Conte con la Lazio saprà scegliere al meglio tra Ngonge e Raspadori, perché lui può vedere il lavoro di tutta la settimana. Quando giocai a Napoli fu un anno complicato, e le persone che ti vogliono bene veramente sono quelle che ti stanno vicino nei momenti difficili. I tifosi del Napoli riescono ad andare oltre i risultati e capiscono se i calciatori danno tutto e che persone sono. Noi combattevamo sempre, e questo la gente lo ha capito e percepito, ne vado veramente orgoglioso di questo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.

     | Sport

Daniele Portanova analizza la situazione del Napoli tra infortuni, spirito di squadra e il futuro con Antonio Conte, durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Marco Bucciantini interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere di VAR, cultura sportiva e il recente gol di Alisson Santos, offrendo spunti su come migliorare il calcio italiano.