Probabili formazioni Napoli-Spezia: Lozano centravanti

  Stasera alle 18 il Napoli affronterà allo stadio Maradona lo Spezia. Per la squadra di Italiano tantissime assenze, tra infortunati, covid e squalifiche saranno ben 12 gli assenti, mentre Gattuso dovrà fare a meno di Osimhen, Mertens e Koulibaly. Il tecnico azzurro ha provato Lozano centravanti e potrebbe essere questa la scelta a sorpresa per oggi pomeriggio. Ballottaggio a centrocampo tra Demme e Bakayoko.
Questa la probabile formazione anti-Spezia (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Lozano.
  Per lo Spezia il tecnico Italiano dovrebbe schierare: Provedel, Vignali, Terzi, Erlic, Marchizza; Maggiore, Deiola, Pobega; Gyazi, Nzola, Farias.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

L’agente di Bryan Mbeumo, fa il punto della situazione sul futuro del suo assistito e rivela un retroscena di mercato col Napoli

Calcio, Sport

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, ha parlato a DHA, media turco, della corsa scudetto ed anche di Guler del Fenerbahce.

Calcio, Sport

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli è sulle tracce di Marcos Thuram, attaccante del Borussia Monchengladbac