Primavera, Juventus-Napoli 1-2: impresa degli azzurrini

Il Napoli Primavera ha battuto la Juventus per 2-1 nella terza giornata del campionato Primavera 1 all’Ale & Ricky Juventus Training Center.

Strepitosa ed emozionante vittoria degli azzurrini che rimontano e ribaltano la Juventus al 95esimo con doppietta di Ambrosino.

Partita subito in salita per i ragazzi di Frustalupi che passano dopo 10 minuti con Chibozo che sfrutta gli sviluppi di una punizione.

Il Napoli è vivo e pareggia poco prima della mezzora: lancio di D’Agostino per Ambrosino che in diagonale fulmina il portiere, 1-1.

Poi è gara vibrante con gli azzurrini che sfiorano il secondo gol più volte. Al 94esimo è clamorosa l’occasione per Marranzino che da pochi metri colpisce il palo. Sembra una partita che volge al rammarico finale ed invece arriva il colpo di coda. Al 95esimo Ambrosino va in progressione, salta un difensore e scarica in rete una palla che vale un successo meritato ed esaltante! Vince il Napoli in casa della ignora per 2-1, all’ultimo respiro.

Napoli: Idasiak; Barba, Hysaj, Costanzo; Di Dona (56′ Marchisano), Vergara, Coli Saco (63′ Toure), Spavone (81′ Gioielli), De Marco (56′ Giannini) D’Agostino (81′ Marranzino), Ambrosino.All. Frustalupi

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.