Primavera, Juventus-Napoli 1-2: impresa degli azzurrini

Il Napoli Primavera ha battuto la Juventus per 2-1 nella terza giornata del campionato Primavera 1 all’Ale & Ricky Juventus Training Center.

Strepitosa ed emozionante vittoria degli azzurrini che rimontano e ribaltano la Juventus al 95esimo con doppietta di Ambrosino.

Partita subito in salita per i ragazzi di Frustalupi che passano dopo 10 minuti con Chibozo che sfrutta gli sviluppi di una punizione.

Il Napoli è vivo e pareggia poco prima della mezzora: lancio di D’Agostino per Ambrosino che in diagonale fulmina il portiere, 1-1.

Poi è gara vibrante con gli azzurrini che sfiorano il secondo gol più volte. Al 94esimo è clamorosa l’occasione per Marranzino che da pochi metri colpisce il palo. Sembra una partita che volge al rammarico finale ed invece arriva il colpo di coda. Al 95esimo Ambrosino va in progressione, salta un difensore e scarica in rete una palla che vale un successo meritato ed esaltante! Vince il Napoli in casa della ignora per 2-1, all’ultimo respiro.

Napoli: Idasiak; Barba, Hysaj, Costanzo; Di Dona (56′ Marchisano), Vergara, Coli Saco (63′ Toure), Spavone (81′ Gioielli), De Marco (56′ Giannini) D’Agostino (81′ Marranzino), Ambrosino.All. Frustalupi

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.