Prima Pagina Tuttosport: “Scossa Osimhen, Napoli secondo”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 14 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Scossa Osimhen, Napoli secondo”.

Sulla Prima Pagina dell’odierna edizione di Tuttosport c’è uno spazio dedicato al Napoli vittorioso ieri contro il Verona allo stadio Bentegodi. Man of the match Victor Osimhen che con una doppietta riporta gli azzurri al secondo posto in classifica. Inutile il goal di Faraoni nel finale di partita per i gialloblù. Polemiche sullo striscione appeso fuori dallo stadio, che invita Russia ed Ucraina a bombardare Napoli.

Torino-Inter – “Scandalo a Torino!”, scrive Tuttosport in taglio alto. Clamoroso rigore negato al Toro da Guida e così nel recupero Sanchez permette all’Inter di strappare un punto. Granata in vantaggio con rete di Bremer nel primo tempo, poi il mancato rigore per fallo di Ranocchia su Belotti. Ora è il Milan ad essere padrone del suo destino.

Riscatto Morata – Lo spagnolo, mattatore contro la Sampdoria, spinge per restare in bianconero. La dirigenza della Juventus potrebbe avanzare una proposta da venti milioni all’Atletico Madrid per aggiudicarsi il cartellino dell’attaccante spagnolo.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club