Prima Pagina Tuttosport: “Rifondazione Juve”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 9 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – Rifondazione Juve”.

“Rifondazione Juve” scrive Tuttosport in apertura sul mercato della Juventus in vista della prossima stagione. Stasera a Cagliari Max Allegri riparte dal Dna bianconero: “Noi dobbiamo vincere, non piacere agli altri”. E nella lista di Max, per ritentare l’assalto allo Scudetto, non ci sono solo Raspadori, Jorginho e Zaniolo.

Inter – “Trappola Verona” scrive il quotidiano sportivo in taglio alto parlando della sfida tra Inter e l’Hellas Verona in programma oggi alle 18. I nerazzurri possono agganciare il Napoli al secondo posto e allo stesso tempo portarsi a -1 dal Milan, ma la squadra di Tudor va a mille. Inzaghi punta su Correa.

Torino – “Volete Bremer? Lasciateci Pobega”: Inter in pole per il difensore brasiliano, ma il Torino prova a scatenare un’asta. Nuovi contatti con il Milan: chiesto il rinnovo del prestito del centrocampista.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti è atteso oggi all’Allianz Stadium per assistere alla partita tra Juventus e Udinese, con la firma del contratto con i bianconeri prevista nelle prossime ore.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Massimo Brambilla per la sfida tra Juventus e Udinese.

     | Sport

La Juventus affronta l’Udinese nella 9ª giornata di Serie A con Massimo Brambilla in panchina dopo l’esonero di Igor Tudor. La partita si gioca mercoledì 29 ottobre alle 18:30 all’Allianz Stadium e sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

     | Sport

La Juventus è in trattative avanzate con Luciano Spalletti per la guida tecnica della squadra, con un incontro previsto oggi per definire i dettagli del contratto.

     | Sport

Gianluigi Buffon sostiene che Luciano Spalletti sia la scelta ideale per la panchina bianconera dopo l’esonero di Igor Tudor.