Prima Pagina Tuttosport: “Ricominciamo!”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 29 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Ricominciamo!”.

“Ricominciamo!” titola l’edizione odierna di Tuttosport, con riferimento alla decisione di Roberto Mancini di proseguire la sua avventura sulla panchina dell’Italia. La conferma della permanenza del Ct alla guida della Nazionale è arrivata ieri nella conferenza stampa pre-Turchia. Questa sera contro la Turchia (ore 20.45) la prima sfida della nuova era. Mancini dà spazio alle alternative giovani: in attacco Scamacca e Zaniolo con Raspadori.

Under 21 – “Ciak! C’è Ricci in regia”, titola il quotidiano sportivo in vista delle qualificazioni europee che attendono la Nazionale Italiana Under 21. A Trieste contro la Bosnia (ore 17.30) serve la vittoria. Quante novità, ma guida sempre il granata.

Under 19 – “Miretti: Mi ispiro a De Bruyne”. Spazio anche all’Under 19 in Prima Pagina impegnata oggi alle ore 16.30 contro il Belgio. Il talento della Juventus: “Nedved un idolo e che emozione l’esordio in Champions League”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle