Prima Pagina Tuttosport: “Raspadori e Molina: la Juve accelera”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 15 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Raspadori e Molina: la Juve accelera”.

“Raspadori e Molina: la Juve accelera” scrive Tuttosport in apertura quest’oggi. Si scalda il mercato dei bianconeri. Dopo Pasqua è previsto un vertice tra la Juventus e il Sassuolo per parlare dell’attaccante classe 2000. Intanto sono stati già avviati i contatti con l’Udinese per l’esterno argentino classe ’97.

Europa – “Dea, su la testa! Zaniolo stellare”: nel taglio alto c’è spazio per le italiane impegnate in Europa. L’Atalanta è stata eliminata dall’Europa League: ko in casa per 2-0 contro il Lipsia. Netto successo della Roma all’Olimpico contro il Bodo Glimt in Europa League: 4-0 e semifinale conquistata. Ora il Leicester.

Serie A – “Inter e Milan: lo Scudetto si cucina alla ligure”: oggi in campo i nerazzurri alle 19 in casa dello Spezia, i rossoneri alle 21 a San Siro contro il Genoa. Sfida tra le due milanesi e le liguri. Via allo sprint Scudetto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Vincenzo Italiano prepara il Bologna per la sfida contro l’Inter, sottolineando l’importanza di un approccio diverso e l’obiettivo europeo.

     | Sport

L’allenatore della Juventus, Igor Tudor, esprime il suo pensiero sul termine ‘traghettatore’ e sulla filosofia di vita e di lavoro che adotta.

     | Sport

La Juventus punta a riportare Sandro Tonali in Serie A, ma il Newcastle non intende cedere facilmente il centrocampista italiano.

     | Sport

La Juventus affronta nuove sfide a causa degli infortuni di Kenan Yildiz e Renato Veiga, che potrebbero influenzare le prossime partite cruciali.

     | Sport

La Juventus valuta la cessione di Kenan Yildiz al Bayern Monaco per finanziare il mercato estivo, con il direttore sportivo Giuntoli che potrebbe essere favorevole all’operazione.