Prima Pagina Tuttosport: “Raspadori e Molina: la Juve accelera”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 15 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Raspadori e Molina: la Juve accelera”.

“Raspadori e Molina: la Juve accelera” scrive Tuttosport in apertura quest’oggi. Si scalda il mercato dei bianconeri. Dopo Pasqua è previsto un vertice tra la Juventus e il Sassuolo per parlare dell’attaccante classe 2000. Intanto sono stati già avviati i contatti con l’Udinese per l’esterno argentino classe ’97.

Europa – “Dea, su la testa! Zaniolo stellare”: nel taglio alto c’è spazio per le italiane impegnate in Europa. L’Atalanta è stata eliminata dall’Europa League: ko in casa per 2-0 contro il Lipsia. Netto successo della Roma all’Olimpico contro il Bodo Glimt in Europa League: 4-0 e semifinale conquistata. Ora il Leicester.

Serie A – “Inter e Milan: lo Scudetto si cucina alla ligure”: oggi in campo i nerazzurri alle 19 in casa dello Spezia, i rossoneri alle 21 a San Siro contro il Genoa. Sfida tra le due milanesi e le liguri. Via allo sprint Scudetto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti replica ad Antonio Conte su Instagram e in conferenza stampa, concentrandosi sulla sfida di Champions League contro il Monaco e annunciando la titolarità di Openda.

     | Sport

La Juventus affronta il Monaco nell’ultima giornata del girone di Champions League: Spalletti punta a consolidare il sogno Top 8, mentre i biancorossi cercano riscatto dopo il ko col Real Madrid. Partita in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, visibile su Sky Sport e in streaming su Now.

     | Sport

La Juventus è prossima a finalizzare il rinnovo contrattuale di Kenan Yildiz fino al 2031, con un significativo aumento dell’ingaggio e un bonus alla firma.

     | Sport

Il curioso scambio tra l’arbitro Mariani e Antonio Vergara durante Juventus-Napoli, ripreso dalla ref cam e diventato virale sui social.

     | Sport

La Juventus sta cercando di riportare a Torino l’attaccante francese Randal Kolo Muani, attualmente in prestito al Tottenham dal PSG. Le trattative coinvolgono i tre club e presentano diverse complessità.