Prima Pagina Tuttosport: “Prestiti d’oro”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 13 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Prestiti d’oro”.

“Prestiti d’oro” scrive Tuttosport in apertura sulla rivoluzione FIFA che riguarderà i trasferimenti a titolo temporaneo. Dal 1° luglio, infatti, ci sarà la stretta sui prestiti: i club dovranno trovare nuove soluzioni. Da Rovella a Fagioli, da Pobega a Pinamonti e Carnesecchi: per i club un tesoro importante da gestire.

Caso plusvalenze – “Le richieste”: caso plusvalenze, pesanti proposte di inibizione per Paratici (16 mesi), Agnelli (12 mesi) e De Laurentiis (11 mesi). Parma e Pisa salvate dal cambio di proprietà.

Mercato – “Ciao Ibra, il futuro è Origi”: il Milan è vicino all’accordo con la punta del Liverpool, che darà l’addio ai Reds al termine della stagione a parametro zero. Si muove anche il Torino: “Fantasia romena per Juric”: idee Olaru e Popescu per i granata.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La FIFA ha nominato Stats Perform distributore ufficiale dei dati e delle trasmissioni per le scommesse del Mondiale 2026 e di altre competizioni fino al 2029.

     | Sport

La FIFA annuncia imminenti modifiche al regolamento per migliorare il gioco: aggiornamenti sul VAR, revisione della regola del fuorigioco e misure contro le perdite di tempo.

     | Sport

La cerimonia dei premi ‘The Best’ della FIFA 2026 si terrà a Dubai. Ousmane Dembélé è stato premiato come Miglior Giocatore dell’Anno 2025, mentre Aitana Bonmatí ha vinto per la terza volta consecutiva.

     | Sport

Gianni Infantino difende i prezzi dei biglietti del Mondiale 2026, sottolineando la domanda record: 150 milioni di richieste in soli 15 giorni, a dimostrazione della forza globale della Coppa del Mondo e dell’importanza dei ricavi per lo sviluppo del calcio mondiale.

     | Sport

La FIFA ha ufficializzato data e sede dei premi The Best 2025: la cerimonia si terrà il 16 dicembre a Doha e premierà i migliori protagonisti del calcio mondiale.