Prima Pagina Tuttosport: “Patto segreto”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 14 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Patto segreto”.

“Patto segreto”, titola questa mattina Tuttosport in prima pagina sotto le foto di Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. Il tecnico sta raccogliendo risultati analoghi a quelli di Pirlo l’anno scorso, ma il suo futuro alla Juve non è in discussione: Agnelli e altri dirigenti apprezzano la crescita della squadra che non vedevano un anno fa sotto la guida dell’ex centrocampista.

Dea per la storia – In Europa League i nerazzurri affronteranno il Lipsia, con calcio d’inizio alle 18.45, per cercare uno storico approdo in semifinale dopo l’1 a 1 in Germania. Gasp: “Sarebbe Memorabile”. Alle 21 invece, in Conference League, la Roma affronterà il Bodo Glimt all’Olimpico per tentare di ribaltare l’1-2 incassato in Norvegia.

La Viola ci riprova: Belotti cosa fai? – Il futuro di Andrea Belotti resta un rebus e la Fiorentina tenta l’affondo sull’attaccante granata, ma in corsa ci sono anche Atalanta, Napoli e Roma. Tocca al Torino ora provare ad invogliare il Gallo a rimanere.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus attraversa un periodo difficile con sette partite consecutive senza vittorie e un attacco che fatica a segnare.

     | Sport

Il centrocampista olandese Teun Koopmeiners esprime il suo disagio per il ruolo assegnatogli alla Juventus e discute con il club e l’allenatore per trovare una soluzione.

     | Sport

Il Real Madrid supera la Juventus con un gol di Bellingham nella ripresa, mantenendo il punteggio pieno in Champions League.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta la partita di Champions League tra Real Madrid e Juventus, in programma il 22 ottobre 2025.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle dichiarazioni pre-partita in vista del match di Champions League tra Juventus e Real Madrid.