Prima Pagina Tuttosport: “Patto segreto”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 14 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Patto segreto”.

“Patto segreto”, titola questa mattina Tuttosport in prima pagina sotto le foto di Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. Il tecnico sta raccogliendo risultati analoghi a quelli di Pirlo l’anno scorso, ma il suo futuro alla Juve non è in discussione: Agnelli e altri dirigenti apprezzano la crescita della squadra che non vedevano un anno fa sotto la guida dell’ex centrocampista.

Dea per la storia – In Europa League i nerazzurri affronteranno il Lipsia, con calcio d’inizio alle 18.45, per cercare uno storico approdo in semifinale dopo l’1 a 1 in Germania. Gasp: “Sarebbe Memorabile”. Alle 21 invece, in Conference League, la Roma affronterà il Bodo Glimt all’Olimpico per tentare di ribaltare l’1-2 incassato in Norvegia.

La Viola ci riprova: Belotti cosa fai? – Il futuro di Andrea Belotti resta un rebus e la Fiorentina tenta l’affondo sull’attaccante granata, ma in corsa ci sono anche Atalanta, Napoli e Roma. Tocca al Torino ora provare ad invogliare il Gallo a rimanere.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus è vicina all’acquisto di Youssef En-Nesyri, ma l’interesse del Siviglia complica la trattativa.

 Ultimissime    | Sport

Il centrocampista bianconero elogia il tecnico, esclude un futuro all’Inter e si prepara con determinazione alla sfida contro il Napoli.

     | Sport

La Juventus ha raggiunto un accordo con il Fenerbahçe per il prestito di Youssef En-Nesyri, ma l’attaccante marocchino non ha ancora dato il suo consenso definitivo, valutando anche un possibile ritorno al Siviglia.

     | Sport

Scott McTominay parla della sfida tra Napoli e Juventus, ricordando la rivalità storica e le difficoltà della partita. Il centrocampista commenta anche il recente pareggio in Champions League e sottolinea l’importanza della continuità per la squadra azzurra.

     | Sport

Julen Lopetegui elogia Youssef En-Nesyri, prossimo attaccante della Juventus, sottolineandone le qualità tecniche e umane.