Prima Pagina Tuttosport: “Parigi tenta Max”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 15 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Parigi tenta Max”.

Il Club dell’emiro Al-Khelaifi potrebbe pensare a un ribaltone in panchina. C’è grande delusione in casa PSG dopo l’eliminazione dalla Champions tanto che si pensa a una nuova guida tecnica per il futuro. Max Allegri è tra i preferiti del club francese, ma è legato alla Juventus da un quadriennale. In alternativa si valuta ZidaneTuttosport titola così a riguardo in taglio centrale: “Parigi tenta Max”.

Torino-Inter – In taglio alto spazio alla polemica legata al rigore non assegnato al Torino per il fallo commesso da Ranocchia su Belotti. Il titolo è tratto dal duro commento di Casarin sull’operato di Guida e Massa: “Anche un bimbo di 2 anni vedeva il rigore”. Rocchi furioso: stop ai due arbitri con Massa che subirà uno stop più lungo rispetto al collega. Intanto anche il Milan ha un dossier sui direttori di gara.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus ha diramato la lista dei convocati per l’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund, con alcune sorprese nelle scelte di mister Tudor.

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

     | Sport

Champions League, prima giornata: la Dea al Parco dei Principi contro i campioni in carica

     | Sport

Luis Enrique parla delle ambizioni del PSG in Champions League, sottolineando la volontà di ripetersi dopo il successo della scorsa stagione. Il tecnico spagnolo si prepara alla sfida contro l’Atalanta, fissando traguardi ambiziosi per il club parigino.

     | Sport

La Juventus si prepara ad affrontare il Borussia Dortmund nella prima giornata della fase a gironi della Champions League 2025/2026, con un attacco composto da David, Openda e Yildiz.