Prima Pagina Tuttosport: “Parigi tenta Max”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 15 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Parigi tenta Max”.

Il Club dell’emiro Al-Khelaifi potrebbe pensare a un ribaltone in panchina. C’è grande delusione in casa PSG dopo l’eliminazione dalla Champions tanto che si pensa a una nuova guida tecnica per il futuro. Max Allegri è tra i preferiti del club francese, ma è legato alla Juventus da un quadriennale. In alternativa si valuta ZidaneTuttosport titola così a riguardo in taglio centrale: “Parigi tenta Max”.

Torino-Inter – In taglio alto spazio alla polemica legata al rigore non assegnato al Torino per il fallo commesso da Ranocchia su Belotti. Il titolo è tratto dal duro commento di Casarin sull’operato di Guida e Massa: “Anche un bimbo di 2 anni vedeva il rigore”. Rocchi furioso: stop ai due arbitri con Massa che subirà uno stop più lungo rispetto al collega. Intanto anche il Milan ha un dossier sui direttori di gara.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ottavi Mondiale per Club: stasera si giocherà Real Madrid-Juventus. Tutte le informazioni su orario, formazioni probabili e dove seguire il match in diretta.

     | Sport

Alla vigilia dell’ottavo di finale del Mondiale per Club contro il Real Madrid, l’allenatore della Juventus Igor Tudor ha espresso fiducia nelle capacità della sua squadra, sottolineando l’importanza di disciplina e determinazione per affrontare l’impegnativa sfida.

     | Sport

La Juventus punta su Victor Osimhen per rinforzare l’attacco, ma la trattativa con il Napoli si preannuncia complessa.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Igor Tudor in vista della sfida tra Juventus e Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club.

     | Sport

Il Paris Saint-Germain supera l’Inter Miami con un netto 4-0 negli ottavi di finale del Mondiale per Club, avanzando ai quarti di finale.