Prima Pagina Tuttosport: “Parigi tenta Max”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 15 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Parigi tenta Max”.

Il Club dell’emiro Al-Khelaifi potrebbe pensare a un ribaltone in panchina. C’è grande delusione in casa PSG dopo l’eliminazione dalla Champions tanto che si pensa a una nuova guida tecnica per il futuro. Max Allegri è tra i preferiti del club francese, ma è legato alla Juventus da un quadriennale. In alternativa si valuta ZidaneTuttosport titola così a riguardo in taglio centrale: “Parigi tenta Max”.

Torino-Inter – In taglio alto spazio alla polemica legata al rigore non assegnato al Torino per il fallo commesso da Ranocchia su Belotti. Il titolo è tratto dal duro commento di Casarin sull’operato di Guida e Massa: “Anche un bimbo di 2 anni vedeva il rigore”. Rocchi furioso: stop ai due arbitri con Massa che subirà uno stop più lungo rispetto al collega. Intanto anche il Milan ha un dossier sui direttori di gara.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus punta a rafforzare il centrocampo con l’acquisto di Davide Frattesi dall’Inter, mentre l’Inter propone uno scambio con Khéphren Thuram.

     | Sport

Giorgio Chiellini parla dell’importanza della partita contro la Roma e del suo ruolo in Figc per migliorare l’ambiente calcistico.

     | Sport

Il Tribunale del Lavoro di Parigi ha ordinato al Paris Saint-Germain di versare 61 milioni di euro a Kylian Mbappé per stipendi e bonus non pagati.

     | Sport

Il difensore della Juventus Gleison Bremer celebra il ritorno in campo dopo due mesi e mezzo di stop per infortunio al ginocchio, ringraziando i tifosi per il sostegno.

     | Sport

La Juventus conquista una vittoria fondamentale al Dall’Ara grazie al gol di Cabal, superando il Bologna e avvicinandosi alla zona Champions.