Prima Pagina Tuttosport: “Osimhen SalvaNapoli”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 22 febbraio 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Osimhen SalvaNapoli”.

Sulla Prima Pagina dell’edizione odierna di Tuttosport c’è spazio anche per il Napoli. Il quotidiano sportivo dedica un titolo in taglio alto a Victor Osimhen.

L’attaccante nigeriano con un goal, realizzato nei minuti finali del match di ieri contro il Cagliari, salva il Napoli e mantiene ancora vive le speranze dei partenopei in chiave scudetto. Di seguito il titolo scelto da Tuttosport in taglio alto: “Osimhen SalvaNapoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il pallone del gol decisivo di Pedro contro l’Inter, che ha sancito lo scudetto del Napoli, è stato acquistato all’asta per 2.000 dollari da un pizzaiolo di Miami, con l’intento di devolvere l’intera somma in beneficenza.

     | Sport

L’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato dichiarazioni riguardo al suo rapporto con i tifosi blucerchiati e alle sue esperienze personali.

     | Città

Dopo i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, numerose auto dipinte d’azzurro sono state abbandonate per le strade della città, suscitando interventi delle autorità e polemiche.

     | Sport

La squadra del Napoli incontra Papa Leone XIV per celebrare il recente Scudetto, mentre si delineano le strategie di mercato per la prossima stagione.

     | Sport

La celebrazione del Napoli per il quarto Scudetto si svolgerà oggi, 26 maggio, con una parata in città. La squadra sfilerà su un pullman scoperto, accompagnata da migliaia di tifosi. La festa sarà trasmessa in diretta televisiva, con diverse opzioni per seguirla.