Prima Pagina Tuttosport: “Moratti: ‘Inter, prendi Dybala’”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 12 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Moratti: ‘Inter, prendi Dybala’”.

Questa mattina sulla Prima Pagina di Tuttosport sono presenti due titoli principali, tratti da altrettante interviste. Da una parte le dichiarazioni di Moratti, ex patron nerazzurro, sul futuro dell’Inter, dall’altra quelle di Marino, direttore tecnico dell’Udinese, che si sbilancia in favore del mercato della Juventus.

“Inter, prendi Dybala” è il titolo che sintetizza le dichiarazioni salienti di Moratti che sponsorizza la Joya e aggiunge: “Fortissimo, lo vorrei subito”. L’ex patron nerazzurro dice la sua anche sul futuro di San Siro: “E’ così bello che non vedo la necessità di un nuovo stadio”.

“Juve, prendi Molina” è l’altro titolo in apertura di prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport. Le parole sono quelle di Pierpaolo Marino. Il dt dell’Udinese alza, almeno a parole, il valore del suo calciatore: “Con il nostro argentino non si sbaglia, su di lui tante big, in estate sarà bagarre. Vlahovic tra tre anni costerà 200 milioni”.

Torino – “Vale solo 25 milioni?” titola in taglio alto il quotidiano in riferimento al vale di Bremer. La monumentale prestazione contro il Milan ha confermato Bremer al top fra i difensori mondiali: oggi vale almeno il doppio della cifra minima di cessione stabilita negli accordi con il Toro per il rinnovo del contratto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Francesco Pio Esposito fino al 30 giugno 2030, raddoppiando il suo ingaggio.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta temi caldi: il rapporto con Acerbi, le prospettive di Esposito e la situazione di Icardi all’Inter.

     | Sport

L’attaccante francese Marcus Thuram salterà la partita contro la Roma a causa di un infortunio muscolare, puntando al rientro per la sfida contro il Napoli.

     | Sport

Il difensore tedesco Yann Bisseck sta considerando di lasciare l’Inter a gennaio per aumentare le sue possibilità di partecipare al Mondiale 2026, a causa del ridotto impiego in squadra.

     | Sport

L’Inter affronta la Roma senza Marcus Thuram, infortunato, e si affida ai giovani Bonny ed Esposito in attacco, con l’obiettivo di recuperare il francese per la sfida contro il Napoli.