Prima Pagina Tuttosport: “Moratti: ‘Inter, prendi Dybala’”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 12 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Moratti: ‘Inter, prendi Dybala’”.

Questa mattina sulla Prima Pagina di Tuttosport sono presenti due titoli principali, tratti da altrettante interviste. Da una parte le dichiarazioni di Moratti, ex patron nerazzurro, sul futuro dell’Inter, dall’altra quelle di Marino, direttore tecnico dell’Udinese, che si sbilancia in favore del mercato della Juventus.

“Inter, prendi Dybala” è il titolo che sintetizza le dichiarazioni salienti di Moratti che sponsorizza la Joya e aggiunge: “Fortissimo, lo vorrei subito”. L’ex patron nerazzurro dice la sua anche sul futuro di San Siro: “E’ così bello che non vedo la necessità di un nuovo stadio”.

“Juve, prendi Molina” è l’altro titolo in apertura di prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport. Le parole sono quelle di Pierpaolo Marino. Il dt dell’Udinese alza, almeno a parole, il valore del suo calciatore: “Con il nostro argentino non si sbaglia, su di lui tante big, in estate sarà bagarre. Vlahovic tra tre anni costerà 200 milioni”.

Torino – “Vale solo 25 milioni?” titola in taglio alto il quotidiano in riferimento al vale di Bremer. La monumentale prestazione contro il Milan ha confermato Bremer al top fra i difensori mondiali: oggi vale almeno il doppio della cifra minima di cessione stabilita negli accordi con il Toro per il rinnovo del contratto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico della Lazio elogia l’Inter di Chivu e prepara la squadra per una sfida impegnativa a San Siro.

     | Sport

L’Inter supera il Kairat Almaty 2-1 a San Siro, grazie ai gol di Lautaro Martinez e Carlos Augusto, consolidando il primato nel girone di Champions League.

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, trasmissione televisiva e streaming, e le formazioni ufficiali per il match di Champions League tra Inter e Kairat Almaty.

     | Sport

La quarta giornata di Champions League si chiude questa sera, mercoledì 5 novembre, con un ricco programma di sfide europee. Tra i match più attesi, quelli che vedono protagoniste le italiane: l’Inter ospita il Kairat Almaty, mentre l’Atalanta fa visita al Marsiglia, in due incontri decisivi per il cammino verso gli ottavi di finale.

     | Sport

L’Inter affronta il Kairat Almaty a San Siro per la 4ª giornata di Champions League, cercando la quarta vittoria consecutiva in Europa e il consolidamento del primato nel girone.