Prima Pagina Tuttosport: “Moratti: ‘Inter, prendi Dybala’”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 12 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Moratti: ‘Inter, prendi Dybala’”.

Questa mattina sulla Prima Pagina di Tuttosport sono presenti due titoli principali, tratti da altrettante interviste. Da una parte le dichiarazioni di Moratti, ex patron nerazzurro, sul futuro dell’Inter, dall’altra quelle di Marino, direttore tecnico dell’Udinese, che si sbilancia in favore del mercato della Juventus.

“Inter, prendi Dybala” è il titolo che sintetizza le dichiarazioni salienti di Moratti che sponsorizza la Joya e aggiunge: “Fortissimo, lo vorrei subito”. L’ex patron nerazzurro dice la sua anche sul futuro di San Siro: “E’ così bello che non vedo la necessità di un nuovo stadio”.

“Juve, prendi Molina” è l’altro titolo in apertura di prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport. Le parole sono quelle di Pierpaolo Marino. Il dt dell’Udinese alza, almeno a parole, il valore del suo calciatore: “Con il nostro argentino non si sbaglia, su di lui tante big, in estate sarà bagarre. Vlahovic tra tre anni costerà 200 milioni”.

Torino – “Vale solo 25 milioni?” titola in taglio alto il quotidiano in riferimento al vale di Bremer. La monumentale prestazione contro il Milan ha confermato Bremer al top fra i difensori mondiali: oggi vale almeno il doppio della cifra minima di cessione stabilita negli accordi con il Toro per il rinnovo del contratto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gli esami su Paulo Dybala hanno escluso lesioni al ginocchio. L’argentino ha iniziato la fisioterapia e non sarà disponibile contro l’Udinese.

     | Sport

L’Inter vince 2-0 contro il Borussia Dortmund con reti di Dimarco e Diouf, ma il decimo posto in classifica costringe i nerazzurri a passare dai playoff per accedere agli ottavi di Champions League.

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha riportato un lieve risentimento al muscolo psoas della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno, con l’obiettivo di un rientro per la sfida contro la Juventus a metà febbraio.

     | Sport

Sfida decisiva per l’Inter nell’ultima giornata di Champions League: a Dortmund i nerazzurri cercano la vittoria contro il Borussia per continuare a sperare nell’ingresso tra le prime otto. Match in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, con diretta su Sky Sport e streaming su NOW e Sky Go.

     | Sport

Il centrocampista nerazzurro non sarà disponibile per la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund a causa di un affaticamento muscolare.