Prima Pagina Tuttosport: “Meglio Pirlo?”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 18 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Meglio Pirlo?”.

“Meglio Pirlo?” è l’interrogativo che si pone Tuttosport in apertura parlando della Juventus e del confronto con Massimiliano Allegri. Di seguito l’analisi del quotidiano sportivo: Pirlo ha ottenuto un quarto posto in campionato ed ha vinto la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Fuori agli ottavi di Champions. Max ha già perso la Supercoppa, è uscito anche lui agli ottavi, è quarto in campionato a 9 giornate dal termine e non è ancora in finale di Coppa Italia.

Europa – “Unica Dea! Avanti Roma”: Atalanta e Roma ai quarti di finale, rispettivamente di Europa League e Conference League. Boga in casa del Bayer firma la quarta vittoria consecutiva dei nerazzurri nella competizione. Ora la Dea ai quarti può trovare il Barcellona. Avanti anche Mourinho con l’1-1 contro il Vitesse con il gol di Abraham allo scadere.

Serie A – Oggi torna in campo la Serie A. Alle 18.45 c’è Sassuolo-Spezia, poi alle 21 c’è Genoa-Torino. “Juric: Vai Belotti!”. Il tecnico del Toro lancia il Gallo: “Voglio un gran finale”. Ostigard: “Pronti per la prima vittoria”.

Milan – Ancelotti e Galliani non hanno dubbi su chi vincerà il campionato: “Scudetto al Milan”. I due grandi ex rossoneri: “Il Diavolo può diventare campione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus ha avviato contatti con il Liverpool per riportare Federico Chiesa a Torino, valutando un possibile prestito.

     | Sport

La Juventus mostra interesse per Gonzalo García, giovane attaccante del Real Madrid, per rafforzare il reparto offensivo.

     | Sport

Arrigo Sacchi analizza le difficoltà offensive della Juventus e le sfide di Luciano Spalletti, evidenziando le criticità in attacco e le possibili mosse di mercato.

     | Sport

Le dichiarazioni post-partita di Luciano Spalletti e Weston McKennie dopo il pareggio tra Juventus e Lecce.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Juventus e Lecce, il difensore bianconero Gleison Bremer ha parlato della prestazione della squadra e ha difeso il compagno David, protagonista di un rigore sbagliato. Bremer ha sottolineato la sfortuna dell’attaccante e l’importanza di non sottovalutare nessuna partita.