Prima Pagina Tuttosport: “Meglio Pirlo?”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 18 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Meglio Pirlo?”.

“Meglio Pirlo?” è l’interrogativo che si pone Tuttosport in apertura parlando della Juventus e del confronto con Massimiliano Allegri. Di seguito l’analisi del quotidiano sportivo: Pirlo ha ottenuto un quarto posto in campionato ed ha vinto la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Fuori agli ottavi di Champions. Max ha già perso la Supercoppa, è uscito anche lui agli ottavi, è quarto in campionato a 9 giornate dal termine e non è ancora in finale di Coppa Italia.

Europa – “Unica Dea! Avanti Roma”: Atalanta e Roma ai quarti di finale, rispettivamente di Europa League e Conference League. Boga in casa del Bayer firma la quarta vittoria consecutiva dei nerazzurri nella competizione. Ora la Dea ai quarti può trovare il Barcellona. Avanti anche Mourinho con l’1-1 contro il Vitesse con il gol di Abraham allo scadere.

Serie A – Oggi torna in campo la Serie A. Alle 18.45 c’è Sassuolo-Spezia, poi alle 21 c’è Genoa-Torino. “Juric: Vai Belotti!”. Il tecnico del Toro lancia il Gallo: “Voglio un gran finale”. Ostigard: “Pronti per la prima vittoria”.

Milan – Ancelotti e Galliani non hanno dubbi su chi vincerà il campionato: “Scudetto al Milan”. I due grandi ex rossoneri: “Il Diavolo può diventare campione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante serbo Dusan Vlahovic ha riportato un affaticamento muscolare durante l’impegno con la nazionale, mettendo in dubbio la sua presenza nella prossima partita della Juventus contro la Fiorentina.

     | Sport

L’attaccante serbo Dusan Vlahovic ha riportato un affaticamento muscolare durante gli impegni con la nazionale, mettendo in dubbio la sua presenza nella prossima partita contro la Fiorentina. L’allenatore Luciano Spalletti sta considerando diverse opzioni tattiche per sopperire all’eventuale assenza del centravanti.

     | Sport

L’attaccante serbo ha accusato un affaticamento muscolare durante l’impegno con la nazionale, mettendo in dubbio la sua presenza nel prossimo match di Serie A.

     | Sport

Il difensore brasiliano utilizza un tapis roulant antigravitazionale per accelerare il recupero dall’infortunio al ginocchio. La Juventus punta al suo rientro per la partita contro il Bologna.

     | Sport

L’ex centrocampista bianconero Miralem Pjanic ha fatto visita al centro sportivo della Juventus, incontrando l’allenatore Luciano Spalletti e l’ex compagno Giorgio Chiellini.