Prima Pagina Tuttosport: “Ma la Juve ci crede”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 5 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Ma la Juve ci crede”.

“Ma la Juve ci crede”, scrive Tuttosport in apertura sullo scudetto. Ieri sera l’Inter ha messo la freccia e si è riportata in testa battendo la Salernitana con un secco 5-0. Nonostante questo, i bianconeri vogliono rimanere in scia. Vlahovic, la compattezza, i risultati, lo scontro diretto con i nerazzurri: la Juve non si nasconde più, i giocatori credono nella rimonta Scudetto. Allegri avvisa: “Dovete vincerle tutte”.

L’anticipo – “Lautaro primo”, titola in taglio l’alto Tuttosport. L’Inter vince grazie ad alla tripletta di Lautaro Martinez e alla doppietta di Edin Dzeko. El Toro scatenato ritorna al gol dopo 51 giorni di astinenza. L’Inter ritrova la vittoria e la vetta in attesa di Napoli-Milan.

Toro – “Singo, occhio a Conte”: il Tottenham pensa all’esterno granata che piace anche all’Arsenal. I club della Premier si muovono per Singo del Torino. Vagnati non molla Hjulmand del Lecce.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni