Prima Pagina Tuttosport: “Ma la Juve ci crede”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 5 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Ma la Juve ci crede”.

“Ma la Juve ci crede”, scrive Tuttosport in apertura sullo scudetto. Ieri sera l’Inter ha messo la freccia e si è riportata in testa battendo la Salernitana con un secco 5-0. Nonostante questo, i bianconeri vogliono rimanere in scia. Vlahovic, la compattezza, i risultati, lo scontro diretto con i nerazzurri: la Juve non si nasconde più, i giocatori credono nella rimonta Scudetto. Allegri avvisa: “Dovete vincerle tutte”.

L’anticipo – “Lautaro primo”, titola in taglio l’alto Tuttosport. L’Inter vince grazie ad alla tripletta di Lautaro Martinez e alla doppietta di Edin Dzeko. El Toro scatenato ritorna al gol dopo 51 giorni di astinenza. L’Inter ritrova la vittoria e la vetta in attesa di Napoli-Milan.

Toro – “Singo, occhio a Conte”: il Tottenham pensa all’esterno granata che piace anche all’Arsenal. I club della Premier si muovono per Singo del Torino. Vagnati non molla Hjulmand del Lecce.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante francese Ange-Yoan Bonny dal Parma, con un contratto quinquennale e un’operazione del valore di 23 milioni di euro più bonus.

     | Sport

Analisi delle prestazioni di Jonathan David, nuovo acquisto della Juventus, attraverso le sue statistiche con il Lille e la nazionale canadese.

     | Sport

L’attaccante canadese Jonathan David è atterrato in Italia e si appresta a firmare con la Juventus dopo le visite mediche al J Medical.

     | Sport

La Juventus e Dusan Vlahovic sembrano destinati a separarsi, con il club che valuta la cessione dell’attaccante serbo per motivi economici e tecnici.

     | Sport

L’attaccante canadese Jonathan David è arrivato a Torino per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con la Juventus, segnando così l’inizio della sua avventura in bianconero.