Prima Pagina Tuttosport: “Lodi, la Juve scocca la freccia”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 7 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Lodi, la Juve scocca la freccia”.

“Lodi, la Juve scocca la freccia” scrive Tuttosport in apertura quest’oggi. I bianconeri sul mercato cambieranno sulla fascia sinistra. Se Alex Sandro dovesse andare via, occhi su Renan Lodi, terzino sinistro brasiliano dell’Atletico Madrid. Nel mirino della Juventus ci sarebbero anche Wijndal dell’Az Alkmaar ed Emerson Palmieri.

Coppe Europee – Oggi in campo le italiane in Europa e Conference League. “Dea, Zapata è pronto!”: Duvan a Lipsia partirà dalla panchina, ma Gasp lo getterà nella mischia. “Vai, Roma! Ora rivincita”: i giallorossi al Polo Nord nuovamente contro il Bodo con la missione rivincita per cancellare il 6-1 di ottobre. Zaniolo ancora fuori dai titolari.

Torino – “Toro, torna la Maratona”: domenica contro il Milan, dopo quasi 800 giorni, spalti senza restrizioni. All’Olimpico Grande Torino si preannuncia una grande sfida: in arrivo migliaia di tifosi rossoneri.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Scelta la sestina di arbitri per Napoli-Torino: il direttore di gara sarà Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà, invece, Valeri

Calcio, Sport

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento informando sulle condizioni di Matteo Politano. Rientrati in sei dalle nazionali

Calcio, Sport

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha chiarito le tempistiche del suo infortunio dal ritiro della nazionale del Kosovo.