Prima Pagina Tuttosport: “Lodi, la Juve scocca la freccia”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 7 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Lodi, la Juve scocca la freccia”.

“Lodi, la Juve scocca la freccia” scrive Tuttosport in apertura quest’oggi. I bianconeri sul mercato cambieranno sulla fascia sinistra. Se Alex Sandro dovesse andare via, occhi su Renan Lodi, terzino sinistro brasiliano dell’Atletico Madrid. Nel mirino della Juventus ci sarebbero anche Wijndal dell’Az Alkmaar ed Emerson Palmieri.

Coppe Europee – Oggi in campo le italiane in Europa e Conference League. “Dea, Zapata è pronto!”: Duvan a Lipsia partirà dalla panchina, ma Gasp lo getterà nella mischia. “Vai, Roma! Ora rivincita”: i giallorossi al Polo Nord nuovamente contro il Bodo con la missione rivincita per cancellare il 6-1 di ottobre. Zaniolo ancora fuori dai titolari.

Torino – “Toro, torna la Maratona”: domenica contro il Milan, dopo quasi 800 giorni, spalti senza restrizioni. All’Olimpico Grande Torino si preannuncia una grande sfida: in arrivo migliaia di tifosi rossoneri.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore sportivo della Roma, Frederic Massara, ha parlato delle trattative di mercato riguardanti Raspadori e Zirkzee prima della partita contro il Lecce, chiarendo la situazione attuale dei due giocatori e sottolineando l’importanza di Di Bala per la squadra.

     | Sport

La Roma continua a inseguire Giacomo Raspadori, ma l’attaccante non ha ancora dato una risposta definitiva. Nel frattempo, il club giallorosso esplora altre opzioni per rinforzare l’attacco.

     | Sport

Il centrocampista Edoardo Bove ha risolto consensualmente il contratto con la Roma per poter riprendere l’attività agonistica all’estero, dopo l’arresto cardiaco subito nel dicembre 2024.

     | Sport

La Juventus è in trattative avanzate con il Liverpool per riportare Federico Chiesa a Torino, con l’obiettivo di concludere l’affare entro metà gennaio.

     | Sport

Il club nerazzurro ha messo nel mirino Dodo, terzino destro brasiliano della Fiorentina, come possibile rinforzo.