Prima Pagina Tuttosport: “Lodi, la Juve scocca la freccia”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 7 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Lodi, la Juve scocca la freccia”.

“Lodi, la Juve scocca la freccia” scrive Tuttosport in apertura quest’oggi. I bianconeri sul mercato cambieranno sulla fascia sinistra. Se Alex Sandro dovesse andare via, occhi su Renan Lodi, terzino sinistro brasiliano dell’Atletico Madrid. Nel mirino della Juventus ci sarebbero anche Wijndal dell’Az Alkmaar ed Emerson Palmieri.

Coppe Europee – Oggi in campo le italiane in Europa e Conference League. “Dea, Zapata è pronto!”: Duvan a Lipsia partirà dalla panchina, ma Gasp lo getterà nella mischia. “Vai, Roma! Ora rivincita”: i giallorossi al Polo Nord nuovamente contro il Bodo con la missione rivincita per cancellare il 6-1 di ottobre. Zaniolo ancora fuori dai titolari.

Torino – “Toro, torna la Maratona”: domenica contro il Milan, dopo quasi 800 giorni, spalti senza restrizioni. All’Olimpico Grande Torino si preannuncia una grande sfida: in arrivo migliaia di tifosi rossoneri.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Igor Tudor in vista della sfida tra Juventus e Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club.

     | Sport

Aggiornamenti sul possibile trasferimento di Thomas Müller al Napoli.

     | Sport

Il futuro di Hakan Calhanoglu all’Inter è incerto, con il Galatasaray interessato al centrocampista turco. L’Inter potrebbe risparmiare significativamente dalla sua cessione.

     | Sport

L’attaccante inglese Tammy Abraham ha accettato il trasferimento al Besiktas, con la Roma che incassa 20 milioni di euro dalla cessione.