Prima Pagina Tuttosport: “Lodi, la Juve scocca la freccia”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 7 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Lodi, la Juve scocca la freccia”.

“Lodi, la Juve scocca la freccia” scrive Tuttosport in apertura quest’oggi. I bianconeri sul mercato cambieranno sulla fascia sinistra. Se Alex Sandro dovesse andare via, occhi su Renan Lodi, terzino sinistro brasiliano dell’Atletico Madrid. Nel mirino della Juventus ci sarebbero anche Wijndal dell’Az Alkmaar ed Emerson Palmieri.

Coppe Europee – Oggi in campo le italiane in Europa e Conference League. “Dea, Zapata è pronto!”: Duvan a Lipsia partirà dalla panchina, ma Gasp lo getterà nella mischia. “Vai, Roma! Ora rivincita”: i giallorossi al Polo Nord nuovamente contro il Bodo con la missione rivincita per cancellare il 6-1 di ottobre. Zaniolo ancora fuori dai titolari.

Torino – “Toro, torna la Maratona”: domenica contro il Milan, dopo quasi 800 giorni, spalti senza restrizioni. All’Olimpico Grande Torino si preannuncia una grande sfida: in arrivo migliaia di tifosi rossoneri.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico bianconero analizza il pareggio contro la Fiorentina, ammette errori nelle sostituzioni e condanna i cori contro Vlahovic.

     | Sport

Durante la partita Fiorentina-Juventus, l’arbitro Doveri ha sospeso il gioco per un minuto a causa di cori razzisti rivolti a Dusan Vlahovic, mentre un rigore inizialmente concesso è stato revocato dopo l’intervento del VAR.

     | Sport

La Juventus si prepara ad affrontare la Fiorentina nella dodicesima giornata di Serie A, con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo il pareggio nel derby.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni della Juventus per la sfida contro la Fiorentina, con focus sulle scelte tattiche di Luciano Spalletti.