Prima Pagina Tuttosport: “Juve ti aspetto”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 6 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Juve ti aspetto”.

“Juve ti aspetto” è il titolo d’apertura scelto dall’edizione odierna di Tuttosport. Il riferimento, come si evince dalla foto in primo piano, è a Paul Pogba: offerta del PSG al francese in scadenza con lo United, ma il Polpo vorrebbe tornare a Torino e ha fatto sapere che preferisce attendere le mosse della Juventus. Intanto Platini denuncia Infantino.

Milan – “Pioli, si vince all’ultima”, si legge in taglio centrale. Alessio Tacchinardi, campione d’Italia nel 2002 dopo una volata a tre, avverte il Milan: “Con Napoli e Inter la lotta sarà aperta fino al 22 maggio”.

Torino – Spazio di fianco anche alle ultime in casa granata: “Singo: Cairo, no a conte”. Il Tottenham chiama, ma il presidente del Toro non ha intenzione di cedere l’esterno, che piace anche a Juve, Inter e Milan.

Inter – “Dybala con Lautaro!”. C’è spazio anche per i nerazzurri in taglio centrale. Il piano dell’Inter è quello di affiancare Lautaro Martinez alla Joya, oltre a prendere Bremer lasciando partire De Vrij.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Calcio, Sport

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Kiss Kiss Napoli anche su Luciano Spalletti

Calcio, Sport

In esclusiva il presidente del Getafe Angel Torres ha parlato del futuro del terzino sinistro Mathias Olivera che interessa molto al Napoli