Prima Pagina Tuttosport: “Juve ti aspetto”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 6 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Juve ti aspetto”.

“Juve ti aspetto” è il titolo d’apertura scelto dall’edizione odierna di Tuttosport. Il riferimento, come si evince dalla foto in primo piano, è a Paul Pogba: offerta del PSG al francese in scadenza con lo United, ma il Polpo vorrebbe tornare a Torino e ha fatto sapere che preferisce attendere le mosse della Juventus. Intanto Platini denuncia Infantino.

Milan – “Pioli, si vince all’ultima”, si legge in taglio centrale. Alessio Tacchinardi, campione d’Italia nel 2002 dopo una volata a tre, avverte il Milan: “Con Napoli e Inter la lotta sarà aperta fino al 22 maggio”.

Torino – Spazio di fianco anche alle ultime in casa granata: “Singo: Cairo, no a conte”. Il Tottenham chiama, ma il presidente del Toro non ha intenzione di cedere l’esterno, che piace anche a Juve, Inter e Milan.

Inter – “Dybala con Lautaro!”. C’è spazio anche per i nerazzurri in taglio centrale. Il piano dell’Inter è quello di affiancare Lautaro Martinez alla Joya, oltre a prendere Bremer lasciando partire De Vrij.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan valuta l’acquisto di Niclas Füllkrug come soluzione temporanea in attacco, in attesa di poter ingaggiare Robert Lewandowski a parametro zero nella prossima estate.

     | Sport

L’attaccante serbo Dusan Vlahovic ha riportato un affaticamento muscolare durante l’impegno con la nazionale, mettendo in dubbio la sua presenza nella prossima partita della Juventus contro la Fiorentina.

     | Sport

L’attaccante serbo Dusan Vlahovic ha riportato un affaticamento muscolare durante gli impegni con la nazionale, mettendo in dubbio la sua presenza nella prossima partita contro la Fiorentina. L’allenatore Luciano Spalletti sta considerando diverse opzioni tattiche per sopperire all’eventuale assenza del centravanti.

     | Sport

L’attaccante serbo ha accusato un affaticamento muscolare durante l’impegno con la nazionale, mettendo in dubbio la sua presenza nel prossimo match di Serie A.

     | Sport

Milan e Roma, alla ricerca di rinforzi in attacco, si contendono Joshua Zirkzee per il mercato di gennaio.