Prima Pagina Tuttosport: “Juve ti aspetto”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 6 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Juve ti aspetto”.

“Juve ti aspetto” è il titolo d’apertura scelto dall’edizione odierna di Tuttosport. Il riferimento, come si evince dalla foto in primo piano, è a Paul Pogba: offerta del PSG al francese in scadenza con lo United, ma il Polpo vorrebbe tornare a Torino e ha fatto sapere che preferisce attendere le mosse della Juventus. Intanto Platini denuncia Infantino.

Milan – “Pioli, si vince all’ultima”, si legge in taglio centrale. Alessio Tacchinardi, campione d’Italia nel 2002 dopo una volata a tre, avverte il Milan: “Con Napoli e Inter la lotta sarà aperta fino al 22 maggio”.

Torino – Spazio di fianco anche alle ultime in casa granata: “Singo: Cairo, no a conte”. Il Tottenham chiama, ma il presidente del Toro non ha intenzione di cedere l’esterno, che piace anche a Juve, Inter e Milan.

Inter – “Dybala con Lautaro!”. C’è spazio anche per i nerazzurri in taglio centrale. Il piano dell’Inter è quello di affiancare Lautaro Martinez alla Joya, oltre a prendere Bremer lasciando partire De Vrij.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle ultime trattative di mercato: la Roma finalizza l’acquisto di Donyell Malen, la Juventus si concentra su Óscar Mingueza e il Napoli su João Gomes.

     | Sport

L’Atalanta ha acquisito Giacomo Raspadori dall’Atlético Madrid per 25 milioni di euro, superando la concorrenza di Roma e Napoli.

     | Sport

La Roma ha definito l’acquisto dell’attaccante olandese Donyell Malen dall’Aston Villa, con un’operazione che prevede un prestito oneroso e obbligo di riscatto.

     | Sport

L’arrivo di Giacomo Raspadori all’Atalanta rappresenta una svolta significativa per il club bergamasco, segnando l’inizio di un nuovo ciclo sotto la guida del tecnico Raffaele Palladino.

     | Sport

Il Napoli ha raggiunto l’accordo con l’entourage di João Gomes e lavora per chiudere con il Wolverhampton in vista di giugno.