Prima Pagina Tuttosport: “Juve, schiaffo a Dybala”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 10 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Juve, schiaffo a Dybala”.

“Juve, schiaffo a Dybala”, scrive quest’oggi Tuttosport in apertura. Il quotidiano sportivo riferisce che l’appuntamento in programma oggi tra la dirigenza bianconera e l’argentino è stato rinviato. L’agente della Joya è in Italia, ma l’appuntamento per il rinnovo di contratto di Dybala slitta, per ora, alle prossime settimane.

Europa League – “Malinovskyi portaci ai quarti”: l’Atalanta si aggrappa al fantasista ucraino per superare l’ostacolo Bayer Leverkusen nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. Roma impegnata in trasferta in Conference League contro il Vitesse (18:45).

Champions League – “Immenso Benzema! Psg, che flop”: la supersfida di Champions di ieri sera tra Real e Psg termina 3-1 per i Blancos. Benzema protagonista assoluto della serata con una tripletta che manda la squadra di Ancelotti ai quarti di finale. Avanza anche il City di Guardiola (0-0 con lo Sporting).

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Scelta la sestina di arbitri per Napoli-Torino: il direttore di gara sarà Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà, invece, Valeri

Calcio, Sport

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento informando sulle condizioni di Matteo Politano. Rientrati in sei dalle nazionali