Prima Pagina Tuttosport: “Juve, schiaffo a Dybala”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 10 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Juve, schiaffo a Dybala”.

“Juve, schiaffo a Dybala”, scrive quest’oggi Tuttosport in apertura. Il quotidiano sportivo riferisce che l’appuntamento in programma oggi tra la dirigenza bianconera e l’argentino è stato rinviato. L’agente della Joya è in Italia, ma l’appuntamento per il rinnovo di contratto di Dybala slitta, per ora, alle prossime settimane.

Europa League – “Malinovskyi portaci ai quarti”: l’Atalanta si aggrappa al fantasista ucraino per superare l’ostacolo Bayer Leverkusen nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. Roma impegnata in trasferta in Conference League contro il Vitesse (18:45).

Champions League – “Immenso Benzema! Psg, che flop”: la supersfida di Champions di ieri sera tra Real e Psg termina 3-1 per i Blancos. Benzema protagonista assoluto della serata con una tripletta che manda la squadra di Ancelotti ai quarti di finale. Avanza anche il City di Guardiola (0-0 con lo Sporting).

ti potrebbe interessare

     | Sport

John Elkann, presidente di Exor, ha respinto l’offerta di Tether per l’acquisto della Juventus, sottolineando l’importanza storica e familiare del club.

     | Sport

Luciano Spalletti analizza la sfida contro il Bologna e elogia l’allenatore avversario, Vincenzo Italiano.

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida contro il Bologna, sottolinea l’importanza di onorare la storia della Juventus e costruire un futuro all’altezza.

     | Sport

Il Consiglio di Amministrazione di Exor ha rifiutato all’unanimità l’offerta di Tether per acquisire la Juventus, ribadendo l’impegno della famiglia Agnelli nel club.

     | Sport

Il tecnico della Juventus parla alla vigilia della sfida contro il Bologna, affrontando temi come la presenza della proprietà, le condizioni dei giocatori e la decisione di abolire i ritiri pre-partita.