Prima Pagina Tuttosport: “Juve, schiaffo a Dybala”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 10 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Juve, schiaffo a Dybala”.

“Juve, schiaffo a Dybala”, scrive quest’oggi Tuttosport in apertura. Il quotidiano sportivo riferisce che l’appuntamento in programma oggi tra la dirigenza bianconera e l’argentino è stato rinviato. L’agente della Joya è in Italia, ma l’appuntamento per il rinnovo di contratto di Dybala slitta, per ora, alle prossime settimane.

Europa League – “Malinovskyi portaci ai quarti”: l’Atalanta si aggrappa al fantasista ucraino per superare l’ostacolo Bayer Leverkusen nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. Roma impegnata in trasferta in Conference League contro il Vitesse (18:45).

Champions League – “Immenso Benzema! Psg, che flop”: la supersfida di Champions di ieri sera tra Real e Psg termina 3-1 per i Blancos. Benzema protagonista assoluto della serata con una tripletta che manda la squadra di Ancelotti ai quarti di finale. Avanza anche il City di Guardiola (0-0 con lo Sporting).

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus è pronta a blindare Kenan Yildiz con un rinnovo contrattuale fino al 2030, aumentando l’ingaggio del giovane talento turco per respingere l’interesse di club esteri.

     | Sport

Lia Walti, nuova stella della Juventus Women, racconta la sua esperienza e le ambizioni della squadra tra Serie A e Champions League.

     | Sport

Il difensore brasiliano della Juventus, Gleison Bremer, ha subito una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. I tempi di recupero saranno definiti dopo l’operazione.

     | Sport

La Juventus sta valutando l’acquisto di Sergej Milinkovic-Savic per rinforzare il centrocampo già a gennaio.

     | Sport

Il commissario tecnico del Kosovo sottolinea l’importanza di gestire con attenzione l’inserimento di Edon Zhegrova nella Juventus, considerando il suo recente periodo travagliato e la necessità di un recupero completo.