Prima Pagina Tuttosport: “Juve, c’è Marcos Antonio”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 9 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Juve, c’è Marcos Antonio”.

“Juve, c’è Marcos Antonio”, scrive Tuttosport in apertura parlando dei bianconeri e del mercato. La Lega di Serie A può salvare i calciatori che giocano in Ucraina e Russia. La Fifa, infatti, ha dato il via libera fino a giugno ai calciatori appartenenti ai club dei due paesi coinvolti nella guerra. Il centrocampista dello Shakhtar Marcos Antonio interessa ai bianconeri mentre il suo compagno di squadra, l’attaccante Fernando, piace all’Atalanta.

Champions League – Nel taglio alto spazio alla Champions e all’eliminazione dell’Inter: “Fuori con onore”. I nerazzurri vincono ad Anfield (0-1) con uno strepitoso gol di Lautaro Martinez, ma il rosso a Sanchez 80 secondi dopo frena la clamorosa rimonta: Liverpool ai quarti e Inter fuori, ma a testa alta.

Calciomercato – “Bajrami e Lang idee Milan”: la dirigenza del Milan monitora sul mercato i nuovi colpi per il futuro. Non solo Adli e Sanches per i rossoneri, si cercano alternative per centrocampo e attacco.

Torino – “Mandragora, rinnovo e fascia”, titola sulla spalla Tuttosport. Il centrocampista sarà riscattato, si legherà al Toro fino al 2027 e diventerà il capitano del dopo-Belotti.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Dopo l’annuncio di De Laurentiis sul proprio profilo Twitter, anche Juan Jesus ha voluto ufficializzare il rinnovo con il Napoli.

Sport>Calcio

Mathias Olivera al Napoli dopo le visite mediche di due giorni fa a Roma a Villa Stuart adesso è ufficiale

Sport>Calcio

Walter Guglielmone Cavani, fratello-agente, a microfoni spenti dalla redazione di Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del fratello