Prima Pagina Tuttosport: “Juve, c’è Marcos Antonio”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 9 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Juve, c’è Marcos Antonio”.

“Juve, c’è Marcos Antonio”, scrive Tuttosport in apertura parlando dei bianconeri e del mercato. La Lega di Serie A può salvare i calciatori che giocano in Ucraina e Russia. La Fifa, infatti, ha dato il via libera fino a giugno ai calciatori appartenenti ai club dei due paesi coinvolti nella guerra. Il centrocampista dello Shakhtar Marcos Antonio interessa ai bianconeri mentre il suo compagno di squadra, l’attaccante Fernando, piace all’Atalanta.

Champions League – Nel taglio alto spazio alla Champions e all’eliminazione dell’Inter: “Fuori con onore”. I nerazzurri vincono ad Anfield (0-1) con uno strepitoso gol di Lautaro Martinez, ma il rosso a Sanchez 80 secondi dopo frena la clamorosa rimonta: Liverpool ai quarti e Inter fuori, ma a testa alta.

Calciomercato – “Bajrami e Lang idee Milan”: la dirigenza del Milan monitora sul mercato i nuovi colpi per il futuro. Non solo Adli e Sanches per i rossoneri, si cercano alternative per centrocampo e attacco.

Torino – “Mandragora, rinnovo e fascia”, titola sulla spalla Tuttosport. Il centrocampista sarà riscattato, si legherà al Toro fino al 2027 e diventerà il capitano del dopo-Belotti.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore francese lascia il Milan dopo sei stagioni per unirsi al club saudita allenato da Simone Inzaghi.

     | Sport

La FIGC ha espresso parere positivo per disputare la partita Milan-Como a Perth, in Australia, a causa dell’indisponibilità di San Siro per le Olimpiadi invernali. Si attendono ora le autorizzazioni di FIFA, UEFA e altre federazioni.

     | Sport

Un’analisi dei giocatori più anziani che hanno fatto ritorno nel campionato italiano, con un focus su Edin Džeko e Ciro Immobile.

     | Sport

Mateo Retegui lascia l’Atalanta per l’Al-Qadsiah, aprendo la ricerca di un nuovo attaccante per la squadra bergamasca.

     | Sport

Il Club Bruges ha dichiarato di non aver ricevuto offerte soddisfacenti per Ardon Jashari, ritenendo scontata la sua permanenza.