Prima Pagina Tuttosport: “Juve, c’è Marcos Antonio”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 9 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Juve, c’è Marcos Antonio”.

“Juve, c’è Marcos Antonio”, scrive Tuttosport in apertura parlando dei bianconeri e del mercato. La Lega di Serie A può salvare i calciatori che giocano in Ucraina e Russia. La Fifa, infatti, ha dato il via libera fino a giugno ai calciatori appartenenti ai club dei due paesi coinvolti nella guerra. Il centrocampista dello Shakhtar Marcos Antonio interessa ai bianconeri mentre il suo compagno di squadra, l’attaccante Fernando, piace all’Atalanta.

Champions League – Nel taglio alto spazio alla Champions e all’eliminazione dell’Inter: “Fuori con onore”. I nerazzurri vincono ad Anfield (0-1) con uno strepitoso gol di Lautaro Martinez, ma il rosso a Sanchez 80 secondi dopo frena la clamorosa rimonta: Liverpool ai quarti e Inter fuori, ma a testa alta.

Calciomercato – “Bajrami e Lang idee Milan”: la dirigenza del Milan monitora sul mercato i nuovi colpi per il futuro. Non solo Adli e Sanches per i rossoneri, si cercano alternative per centrocampo e attacco.

Torino – “Mandragora, rinnovo e fascia”, titola sulla spalla Tuttosport. Il centrocampista sarà riscattato, si legherà al Toro fino al 2027 e diventerà il capitano del dopo-Belotti.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Emergenza infortuni per il Bologna: Cambiaghi si ferma per una lesione al soleo destro. Il club comunica i tempi di recupero e aggiorna sulla situazione degli altri indisponibili.

     | Sport

PUMA e Lega Serie A hanno svelato il nuovo pallone invernale Orbita Hi-Vis, caratterizzato da un design ispirato alla tecnologia e una colorazione Fluo Orange per massima visibilità.

     | Sport

Gianluca Rocchi commenta l’episodio tra Hojlund e Ferguson in Bologna-Napoli e parla anche del rigore assegnato al Milan contro il Parma.

     | Sport

La Juventus punta a rinforzare il centrocampo con Pierre-Emile Højbjerg e Adrián Bernabé.

     | Sport

Il Milan sta considerando l’acquisto di Jonathan David dalla Juventus, ma la trattativa dipende dalla cessione di Santiago Gimenez.