Prima Pagina Tuttosport: “Juve, c’è Marcos Antonio”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 9 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Juve, c’è Marcos Antonio”.

“Juve, c’è Marcos Antonio”, scrive Tuttosport in apertura parlando dei bianconeri e del mercato. La Lega di Serie A può salvare i calciatori che giocano in Ucraina e Russia. La Fifa, infatti, ha dato il via libera fino a giugno ai calciatori appartenenti ai club dei due paesi coinvolti nella guerra. Il centrocampista dello Shakhtar Marcos Antonio interessa ai bianconeri mentre il suo compagno di squadra, l’attaccante Fernando, piace all’Atalanta.

Champions League – Nel taglio alto spazio alla Champions e all’eliminazione dell’Inter: “Fuori con onore”. I nerazzurri vincono ad Anfield (0-1) con uno strepitoso gol di Lautaro Martinez, ma il rosso a Sanchez 80 secondi dopo frena la clamorosa rimonta: Liverpool ai quarti e Inter fuori, ma a testa alta.

Calciomercato – “Bajrami e Lang idee Milan”: la dirigenza del Milan monitora sul mercato i nuovi colpi per il futuro. Non solo Adli e Sanches per i rossoneri, si cercano alternative per centrocampo e attacco.

Torino – “Mandragora, rinnovo e fascia”, titola sulla spalla Tuttosport. Il centrocampista sarà riscattato, si legherà al Toro fino al 2027 e diventerà il capitano del dopo-Belotti.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Como e Genoa, Nico Paz e Mërgim Vojvoda hanno condiviso emozioni e retroscena. L’attaccante argentino ha svelato la sua ammirazione per Messi, mentre Vojvoda ha parlato del suo ruolo da senatore in squadra. Ecco le loro parole.

     | Sport

Como e Genoa si dividono la posta in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Il vantaggio di Nico Paz viene annullato nel recupero dal gol di Ekuban, regalando un punto a testa nella terza giornata di Serie A.

     | Sport

La Cremonese strappa un punto al Bentegodi grazie alle parate decisive di Audero e all’esordio in Serie A di Jamie Vardy.

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.