Prima Pagina Tuttosport – “Inter-Dybala, contatto!”.
“Inter-Dybala, contatto!”, titola questa mattina Tuttosport in Prima Pagina. Marotta e Ausilio incontrano l’agente della Joya, ma Dybala non ha fretta di trovare squadra: è un assist ai nerazzurri che però prima devono cedere Lautaro Martinez. Domenica sera ci sarà il faccia a faccia in campo, ma attenzione all’Atletico Madrid.
Nazionale – “Orgoglio Italia!”, titola in taglio alto Tuttosport in riferimento al successo di ieri sera degli Azzurri contro la Turchia (2-3). Dopo il clamoroso flop con la Macedonia del Nord, la nuova Italia di Roberto Mancini vince di rimonta in Turchia e festeggiano bomber Raspadori (doppietta). A segno anche Cristante. Ai Mondiali vanno Polonia e Portogallo.
Torino – “Brekalo, solo Toro“. Di spalla c’è spazio anche per il Torino dove si parla del futuro di Brekalo. Il 15 maggio scade il termine per far valere il diritto di riscatto, ma il trequartista vuole rimanere in granata.
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633