Prima Pagina Tuttosport: “Inter-Dybala, contatto!”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 30 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Inter-Dybala, contatto!”.

“Inter-Dybala, contatto!”, titola questa mattina Tuttosport in Prima Pagina. Marotta e Ausilio incontrano l’agente della Joya, ma Dybala non ha fretta di trovare squadra: è un assist ai nerazzurri che però prima devono cedere Lautaro Martinez. Domenica sera ci sarà il faccia a faccia in campo, ma attenzione all’Atletico Madrid.

Nazionale – “Orgoglio Italia!”, titola in taglio alto Tuttosport in riferimento al successo di ieri sera degli Azzurri contro la Turchia (2-3). Dopo il clamoroso flop con la Macedonia del Nord, la nuova Italia di Roberto Mancini vince di rimonta in Turchia e festeggiano bomber Raspadori (doppietta). A segno anche Cristante. Ai Mondiali vanno Polonia e Portogallo.

Torino – “Brekalo, solo Toro“. Di spalla c’è spazio anche per il Torino dove si parla del futuro di Brekalo. Il 15 maggio scade il termine per far valere il diritto di riscatto, ma il trequartista vuole rimanere in granata.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un finale mozzafiato all’Allianz Stadium: Adzic segna da 30 metri al 91′ e regala alla Juventus una vittoria per 4-3 sull’Inter, in una partita ricca di emozioni e colpi di scena.

     | Sport

Analisi delle scelte tattiche di Tudor e Chivu in vista del Derby d’Italia del 13 settembre 2025.

     | Sport

In vista del match contro la Juventus, l’allenatore dell’Inter Cristian Chivu sta considerando l’ipotesi di schierare Carlos Augusto al posto di Federico Dimarco, reduce dagli impegni con la Nazionale.

     | Sport

Alla vigilia del big match contro la Juventus, l’allenatore dell’Inter Cristian Chivu ha tenuto una conferenza stampa in cui ha discusso delle sue intenzioni tattiche, dell’importanza di non sovraccaricare emotivamente la partita e delle condizioni della squadra.

     | Sport

Il difensore svizzero Manuel Akanji si prepara al debutto con l’Inter nel Derby d’Italia contro la Juventus, ispirandosi a Thiago Silva e puntando sulla sua calma come punto di forza.