Prima Pagina Tuttosport: “Inter-Dybala, contatto!”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 30 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Inter-Dybala, contatto!”.

“Inter-Dybala, contatto!”, titola questa mattina Tuttosport in Prima Pagina. Marotta e Ausilio incontrano l’agente della Joya, ma Dybala non ha fretta di trovare squadra: è un assist ai nerazzurri che però prima devono cedere Lautaro Martinez. Domenica sera ci sarà il faccia a faccia in campo, ma attenzione all’Atletico Madrid.

Nazionale – “Orgoglio Italia!”, titola in taglio alto Tuttosport in riferimento al successo di ieri sera degli Azzurri contro la Turchia (2-3). Dopo il clamoroso flop con la Macedonia del Nord, la nuova Italia di Roberto Mancini vince di rimonta in Turchia e festeggiano bomber Raspadori (doppietta). A segno anche Cristante. Ai Mondiali vanno Polonia e Portogallo.

Torino – “Brekalo, solo Toro“. Di spalla c’è spazio anche per il Torino dove si parla del futuro di Brekalo. Il 15 maggio scade il termine per far valere il diritto di riscatto, ma il trequartista vuole rimanere in granata.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante italiano e il club canadese hanno deciso di comune accordo di rescindere il contratto, aprendo la strada a nuove opportunità per entrambi.

     | Sport

Lorenzo Insigne ha risolto il contratto con il Toronto e guarda all’Europa per il suo futuro. L’agente Andrea D’Amico spiega la situazione e commenta anche il caso Osimhen.

     | Sport

L’Atalanta ha definito l’acquisto di Honest Ahanor dal Genoa per una cifra complessiva di 20 milioni di euro. Il giovane esterno mancino classe 2008 sosterrà le visite mediche prima di unirsi alla squadra. L’operazione segue la cessione di Matteo Ruggeri all’Atletico Madrid.

     | Sport

Dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club, emergono tensioni interne all’Inter con dichiarazioni forti di Lautaro Martinez e la replica di Hakan Calhanoglu.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.