Prima Pagina Tuttosport: “Inter-Dybala, contatto!”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 30 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Inter-Dybala, contatto!”.

“Inter-Dybala, contatto!”, titola questa mattina Tuttosport in Prima Pagina. Marotta e Ausilio incontrano l’agente della Joya, ma Dybala non ha fretta di trovare squadra: è un assist ai nerazzurri che però prima devono cedere Lautaro Martinez. Domenica sera ci sarà il faccia a faccia in campo, ma attenzione all’Atletico Madrid.

Nazionale – “Orgoglio Italia!”, titola in taglio alto Tuttosport in riferimento al successo di ieri sera degli Azzurri contro la Turchia (2-3). Dopo il clamoroso flop con la Macedonia del Nord, la nuova Italia di Roberto Mancini vince di rimonta in Turchia e festeggiano bomber Raspadori (doppietta). A segno anche Cristante. Ai Mondiali vanno Polonia e Portogallo.

Torino – “Brekalo, solo Toro“. Di spalla c’è spazio anche per il Torino dove si parla del futuro di Brekalo. Il 15 maggio scade il termine per far valere il diritto di riscatto, ma il trequartista vuole rimanere in granata.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Maradona Jr. ha espresso la sua opinione su Mastantuono, giovane talento accostato al Napoli. Ecco cosa ha detto e quali scenari si aprono per il futuro della squadra.

     | Sport

Lorenzo Insigne è giunto a Formello per finalizzare il suo trasferimento alla Lazio, con la firma sul contratto prevista a breve.

     | Sport

Il tecnico nerazzurro analizza il percorso della squadra e risponde alle dichiarazioni di Conte.