Prima Pagina Tuttosport: “Grazie Toro”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 11 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Grazie Toro”.

“Grazie Toro” scrive Tuttosport in apertura parlando del pareggio di ieri sera tra Torino e Milan. I granata impongono lo 0-0 alla formazione di Stefano Pioli che resta in vetta alla Serie A, ma vede avvicinarsi minacciosamente l’Inter a -2 e che grazie al match da recuperare diventa padrona del proprio destino. I rossoneri guadagnano un punto sul Napoli, sconfitto al Maradona contro la Fiorentina.

Federico Gatti – Nel taglio alto spazio all’intervista esclusiva realizzata dal quotidiano, a Federico Gatti, difensore del Frosinone acquistato a gennaio dalla Juventus: “Io con De Ligt, un sogno” dice il centrale dei ciociari.

Serie A – “Traore esalta il Sassuolo. La Dea pensa solo al Lipsia. Rimonta Roma, Immobile tris. Il Genoa affonda, crollo Venezia”: questi i temi della 32esima giornata di campionato.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

La Fiorentina rende omaggio al presidente Commisso nella prima partita dopo la sua scomparsa, tra iniziative in campo, messaggi della Curva Fiesole e la presenza della famiglia.

     | Sport

Le parole di Cesc Fabregas dopo il successo del Como contro il Torino: fiducia nel gruppo, attenzione al percorso e alla crescita dei giovani.