Prima Pagina Tuttosport: “Grazie Toro”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 11 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Grazie Toro”.

“Grazie Toro” scrive Tuttosport in apertura parlando del pareggio di ieri sera tra Torino e Milan. I granata impongono lo 0-0 alla formazione di Stefano Pioli che resta in vetta alla Serie A, ma vede avvicinarsi minacciosamente l’Inter a -2 e che grazie al match da recuperare diventa padrona del proprio destino. I rossoneri guadagnano un punto sul Napoli, sconfitto al Maradona contro la Fiorentina.

Federico Gatti – Nel taglio alto spazio all’intervista esclusiva realizzata dal quotidiano, a Federico Gatti, difensore del Frosinone acquistato a gennaio dalla Juventus: “Io con De Ligt, un sogno” dice il centrale dei ciociari.

Serie A – “Traore esalta il Sassuolo. La Dea pensa solo al Lipsia. Rimonta Roma, Immobile tris. Il Genoa affonda, crollo Venezia”: questi i temi della 32esima giornata di campionato.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi dettagliata dei calciatori della Serie A chiamati a rappresentare le loro nazionali nella prossima Coppa d’Africa.

     | Sport

Cesc Fabregas analizza la prestazione del Como dopo la sconfitta contro la Roma, parla degli infortuni, del confronto con Mancini e delle prospettive future della squadra.

     | Sport

La Roma torna alla vittoria battendo il Como 1-0 grazie a un gol di Wesley, avvicinandosi alla zona Champions.

     | Sport

La Fiorentina attraversa una crisi senza precedenti, con la squadra ultima in classifica e il tecnico Paolo Vanoli a rischio esonero. I tifosi contestano, mentre la società valuta un cambio in panchina per evitare la retrocessione.

     | Sport

La Fiorentina riflette dopo la sconfitta con il Verona. Dirigenza al lavoro per trovare soluzioni, mentre il tecnico Vanoli resta sotto esame. Si intensificano le voci sui possibili sostituti.