Prima Pagina Tuttosport: “Dybala facci capire”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 8 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Dybala facci capire”.

Il titolo di apertura di oggi di Tuttosport è incentrato su Dybala e sulla telenovela legata al suo rinnovo con la Juventus. La resa dei conti è finalmente arrivata: giovedì l’incontro decisivo con l’agente che dovrà chiarire le intenzioni dell’argentino. Intanto per il futuro, con Zaniolo, avanza Renato Sanchez.

Orgoglio Inter – In taglio alto c’è uno spazio dedicato all’Inter in vista dell’impegno contro il Liverpool in programma stasera ad Anfield (21). Missione quasi impossibile per i nerazzurri: da ribaltare lo 0-2 di San Siro. Ma i nerazzurri vogliono regalarsi una grande notte europea: “Non vediamo l’ora”.

Milan – Sprint scudetto scossa Ibra. In casa rossonero si respira un’aria di euforia per il colpo da primato messo a segno domenica contro il Napoli, rivale diretta per la vittoria del tricolore. La sensazione è che il ritorno di Zlatan può dare la spinta decisiva.

Torino – Assalto a Saglan, talento a costo zero. Trequartista turco con passaporto tedesco gioca nel Willem II (Olanda) ed è in scadenza: Vagnati al lavoro.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus affronta il Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club, con l’obiettivo di raggiungere i quarti di finale.

     | Sport

Ottavi Mondiale per Club: stasera si giocherà Real Madrid-Juventus. Tutte le informazioni su orario, formazioni probabili e dove seguire il match in diretta.

     | Sport

Alla vigilia dell’ottavo di finale del Mondiale per Club contro il Real Madrid, l’allenatore della Juventus Igor Tudor ha espresso fiducia nelle capacità della sua squadra, sottolineando l’importanza di disciplina e determinazione per affrontare l’impegnativa sfida.

     | Sport

La Juventus punta su Victor Osimhen per rinforzare l’attacco, ma la trattativa con il Napoli si preannuncia complessa.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Igor Tudor in vista della sfida tra Juventus e Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club.