Prima Pagina Tuttosport: “Dybala facci capire”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 8 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Dybala facci capire”.

Il titolo di apertura di oggi di Tuttosport è incentrato su Dybala e sulla telenovela legata al suo rinnovo con la Juventus. La resa dei conti è finalmente arrivata: giovedì l’incontro decisivo con l’agente che dovrà chiarire le intenzioni dell’argentino. Intanto per il futuro, con Zaniolo, avanza Renato Sanchez.

Orgoglio Inter – In taglio alto c’è uno spazio dedicato all’Inter in vista dell’impegno contro il Liverpool in programma stasera ad Anfield (21). Missione quasi impossibile per i nerazzurri: da ribaltare lo 0-2 di San Siro. Ma i nerazzurri vogliono regalarsi una grande notte europea: “Non vediamo l’ora”.

Milan – Sprint scudetto scossa Ibra. In casa rossonero si respira un’aria di euforia per il colpo da primato messo a segno domenica contro il Napoli, rivale diretta per la vittoria del tricolore. La sensazione è che il ritorno di Zlatan può dare la spinta decisiva.

Torino – Assalto a Saglan, talento a costo zero. Trequartista turco con passaporto tedesco gioca nel Willem II (Olanda) ed è in scadenza: Vagnati al lavoro.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli ha parlato in conferenza stampa Alex Meret, portiere del Napoli e della nazionale italiana

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli, terza gara del gruppo A di Champions League, ha parlato in conferenza stampa Steven Berghuis, esterno offensivo della squadra dei lanceri. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match di domani in programma alle 21 presso lo stadio “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona