Prima Pagina Tuttosport: “Dybala facci capire”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 8 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Dybala facci capire”.

Il titolo di apertura di oggi di Tuttosport è incentrato su Dybala e sulla telenovela legata al suo rinnovo con la Juventus. La resa dei conti è finalmente arrivata: giovedì l’incontro decisivo con l’agente che dovrà chiarire le intenzioni dell’argentino. Intanto per il futuro, con Zaniolo, avanza Renato Sanchez.

Orgoglio Inter – In taglio alto c’è uno spazio dedicato all’Inter in vista dell’impegno contro il Liverpool in programma stasera ad Anfield (21). Missione quasi impossibile per i nerazzurri: da ribaltare lo 0-2 di San Siro. Ma i nerazzurri vogliono regalarsi una grande notte europea: “Non vediamo l’ora”.

Milan – Sprint scudetto scossa Ibra. In casa rossonero si respira un’aria di euforia per il colpo da primato messo a segno domenica contro il Napoli, rivale diretta per la vittoria del tricolore. La sensazione è che il ritorno di Zlatan può dare la spinta decisiva.

Torino – Assalto a Saglan, talento a costo zero. Trequartista turco con passaporto tedesco gioca nel Willem II (Olanda) ed è in scadenza: Vagnati al lavoro.

ti potrebbe interessare

     | Sport

John Elkann, presidente di Exor, ha respinto l’offerta di Tether per l’acquisto della Juventus, sottolineando l’importanza storica e familiare del club.

     | Sport

Luciano Spalletti analizza la sfida contro il Bologna e elogia l’allenatore avversario, Vincenzo Italiano.

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida contro il Bologna, sottolinea l’importanza di onorare la storia della Juventus e costruire un futuro all’altezza.

     | Sport

Il Consiglio di Amministrazione di Exor ha rifiutato all’unanimità l’offerta di Tether per acquisire la Juventus, ribadendo l’impegno della famiglia Agnelli nel club.

     | Sport

Il tecnico della Juventus parla alla vigilia della sfida contro il Bologna, affrontando temi come la presenza della proprietà, le condizioni dei giocatori e la decisione di abolire i ritiri pre-partita.