Prima Pagina Tuttosport: “Dybala facci capire”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 8 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Dybala facci capire”.

Il titolo di apertura di oggi di Tuttosport è incentrato su Dybala e sulla telenovela legata al suo rinnovo con la Juventus. La resa dei conti è finalmente arrivata: giovedì l’incontro decisivo con l’agente che dovrà chiarire le intenzioni dell’argentino. Intanto per il futuro, con Zaniolo, avanza Renato Sanchez.

Orgoglio Inter – In taglio alto c’è uno spazio dedicato all’Inter in vista dell’impegno contro il Liverpool in programma stasera ad Anfield (21). Missione quasi impossibile per i nerazzurri: da ribaltare lo 0-2 di San Siro. Ma i nerazzurri vogliono regalarsi una grande notte europea: “Non vediamo l’ora”.

Milan – Sprint scudetto scossa Ibra. In casa rossonero si respira un’aria di euforia per il colpo da primato messo a segno domenica contro il Napoli, rivale diretta per la vittoria del tricolore. La sensazione è che il ritorno di Zlatan può dare la spinta decisiva.

Torino – Assalto a Saglan, talento a costo zero. Trequartista turco con passaporto tedesco gioca nel Willem II (Olanda) ed è in scadenza: Vagnati al lavoro.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la vittoria della Juventus contro la Roma per 2-1, i giocatori Conceiçao e Bremer hanno parlato ai microfoni di DAZN, rassicurando i tifosi sulle loro condizioni fisiche e commentando la prestazione della squadra.

     | Sport

La Juventus batte la Roma 2-1 all’Allianz Stadium, riducendo il distacco dal quarto posto a un solo punto.

     | Sport

Le probabili formazioni e le informazioni su come seguire in diretta il match tra Juventus e Roma, in programma sabato 20 dicembre 2025 alle 20:45 all’Allianz Stadium.

     | Sport

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Roma, annunciando il ritorno di Milik tra i convocati e sottolineando l’importanza della sfida contro la squadra di Gasperini.

     | Sport

Tutte le informazioni su Juventus-Roma: probabili formazioni, orario e canali per seguire la partita.