Prima Pagina Tuttosport: “Dybala facci capire”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 8 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Dybala facci capire”.

Il titolo di apertura di oggi di Tuttosport è incentrato su Dybala e sulla telenovela legata al suo rinnovo con la Juventus. La resa dei conti è finalmente arrivata: giovedì l’incontro decisivo con l’agente che dovrà chiarire le intenzioni dell’argentino. Intanto per il futuro, con Zaniolo, avanza Renato Sanchez.

Orgoglio Inter – In taglio alto c’è uno spazio dedicato all’Inter in vista dell’impegno contro il Liverpool in programma stasera ad Anfield (21). Missione quasi impossibile per i nerazzurri: da ribaltare lo 0-2 di San Siro. Ma i nerazzurri vogliono regalarsi una grande notte europea: “Non vediamo l’ora”.

Milan – Sprint scudetto scossa Ibra. In casa rossonero si respira un’aria di euforia per il colpo da primato messo a segno domenica contro il Napoli, rivale diretta per la vittoria del tricolore. La sensazione è che il ritorno di Zlatan può dare la spinta decisiva.

Torino – Assalto a Saglan, talento a costo zero. Trequartista turco con passaporto tedesco gioca nel Willem II (Olanda) ed è in scadenza: Vagnati al lavoro.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore bianconero Federico Gatti ha subito una lesione al menisco mediale del ginocchio destro durante la partita contro l’Udinese e sarà sottoposto a intervento chirurgico, con un periodo di recupero stimato in almeno un mese.

     | Sport

Il difensore Federico Gatti ha subito un infortunio al ginocchio durante la partita di Coppa Italia contro l’Udinese, aggravando la situazione difensiva della Juventus già priva di Bremer e Rugani.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nella vittoria della Juventus per 2-0 contro l’Udinese in Coppa Italia.

     | Sport

L’Arsenal ha avviato contatti con l’entourage di Kenan Yildiz, spingendo la Juventus a intensificare gli sforzi per rinnovare il contratto del giovane talento turco.

     | Sport

La Juventus vince 2-0 contro l’Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia, avanzando ai quarti di finale.