Prima Pagina Tuttosport: “Dominio Juve, vince l’Inter”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 4 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Dominio Juve, vince l’Inter”.

“Dominio Juve, vince l’Inter”, titola stamane Tuttosport sul derby d’Italia andato in scena ieri sera e vinto 1 a 0 dai nerazzurri. Sfida ad alta tensione decisa da un rigore ripetuto di Hakan Calhanoglu, dopo che il primo era stato parato da Szczeszny. La Juventus offre una grande prestazione colpendo un palo e una traversa, ma la sconfitta la allontana definitivamente dalla lotta scudetto. L’Inter invece resta in scia di Milan e Napoli

Milan-Bologna – “Milan, devi rispondere al Napoli”, titola in taglio basso Tuttosport. Al momento la classifica recita Milan e Napoli 66, Inter 63, ma i rossoneri dovranno giocare questa sera contro il Bologna e l’Inter recuperare la sfida proprio contro i rossoblu a fine mese. Il Milan è chiamato dunque a rispondere alla convincente vittoria del Napoli di ieri, capace di superare a Bergamo l’Atalanta con ben tre reti.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’allenatore in seconda del Milan, Marco Landucci, ha commentato la vittoria della squadra contro il Torino, sottolineando lo spirito di gruppo e la reazione dopo un inizio difficile. L’intervista ha toccato anche le condizioni di alcuni giocatori e l’importanza dei tre punti conquistati.

     | Sport

Le dichiarazioni di Christian Pulisic e Adrien Rabiot dopo la sfida tra Torino e Milan in Serie A, con riflessioni sulla prestazione, i gol e le prospettive della squadra.

     | Sport

Il Genoa espugna il Bluenergy Stadium con le reti di Malinovskyi e Norton-Cuffy, nonostante il gol di Piotrowski per l’Udinese.

     | Sport

Il Parma conquista una vittoria esterna contro il Pisa grazie a un rigore trasformato da Benedyczak, portandosi a 14 punti in classifica.

     | Sport

Il Milan affronta il Torino con l’obiettivo di riconquistare la vetta della Serie A, nonostante l’assenza di Allegri in panchina.