| Sport
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi difende la decisione sul gol di Davis in Udinese-Lazio e risponde alle critiche della Lazio, dichiarandosi pronto a dimettersi se si mette in discussione la buona fede degli arbitri.
Prima Pagina TuttoSport – “Che Napoli! ‘Ma noi non molliamo'”.
TuttoSport dedica un posto in prima pagina allo straripante Napoli ammirato ieri sera allo stadio Diego Armando Maradona contro la Lazio. Il titolo in prima pagina recita così: “Che Napoli! ‘Ma noi non molliamo'”.
Lotta scudetto per quattro – Secondo TuttoSport la lotta al vertice sarà ristretta a 4 club: “Zielinski, super Mertens (2) e Fabian Ruiz travolgono Sarri (4-0): azzurri soli al comando, grazie alla vittoria del Sassuolo a San Siro. Però Milan, Inter e Atalanta continuano a crederci: ora è uno scudetto per quattro”.
| Sport
| Sport
Primo Piano | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633