Prima Pagina TuttoSport: “Che Napoli!”

La prima pagina del quotidiano TuttoSport di oggi, 29 novembre 2021

Prima Pagina TuttoSport – “Che Napoli! ‘Ma noi non molliamo'”.

TuttoSport dedica un posto in prima pagina allo straripante Napoli ammirato ieri sera allo stadio Diego Armando Maradona contro la Lazio. Il titolo in prima pagina recita così: “Che Napoli! ‘Ma noi non molliamo'”.

Lotta scudetto per quattro – Secondo TuttoSport la lotta al vertice sarà ristretta a 4 club: “Zielinski, super Mertens (2) e Fabian Ruiz travolgono Sarri (4-0): azzurri soli al comando, grazie alla vittoria del Sassuolo a San Siro. Però Milan, Inter e Atalanta continuano a crederci: ora è uno scudetto per quattro”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nella 21ª giornata di Serie A, il Como ha sconfitto la Lazio per 3-0 allo Stadio Olimpico, con reti di Baturina, Nico Paz e un rigore sbagliato dallo stesso Paz.

     | Sport

Il Milan supera il Lecce grazie al primo gol in Serie A di Niclas Füllkrug, mantenendo la scia dell’Inter in vetta alla classifica.

     | Sport

L’Inter consolida il primo posto in classifica con una vittoria a Udine, grazie al gol di Lautaro Martinez. L’allenatore Cristian Chivu elogia la maturità e l’impegno della squadra.

     | Sport

Parma e Genoa aprono la 21^ giornata di Serie A: i ducali puntano su Pellegrino in attacco, i rossoblù rispondono con Vitinha e Colombo.

     | Sport

La Juventus cade 1-0 contro il Cagliari: Spalletti commenta con sarcasmo e analizza la prestazione della squadra.