Prima Pagina TuttoSport: “Che Napoli!”

La prima pagina del quotidiano TuttoSport di oggi, 29 novembre 2021

Prima Pagina TuttoSport – “Che Napoli! ‘Ma noi non molliamo'”.

TuttoSport dedica un posto in prima pagina allo straripante Napoli ammirato ieri sera allo stadio Diego Armando Maradona contro la Lazio. Il titolo in prima pagina recita così: “Che Napoli! ‘Ma noi non molliamo'”.

Lotta scudetto per quattro – Secondo TuttoSport la lotta al vertice sarà ristretta a 4 club: “Zielinski, super Mertens (2) e Fabian Ruiz travolgono Sarri (4-0): azzurri soli al comando, grazie alla vittoria del Sassuolo a San Siro. Però Milan, Inter e Atalanta continuano a crederci: ora è uno scudetto per quattro”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dusan Vlahovic al centro delle trattative di mercato: il Milan di Allegri e il Fenerbahçe di Mourinho si contendono l’attaccante serbo.

     | Sport

Il Torino ha ufficializzato l’acquisto di Cyril Ngonge, mentre Vanja Milinkovic-Savic si trasferisce al Napoli.

     | Sport

L’Inter ha trovato un accordo con Ademola Lookman per un contratto fino al 2030. Ora si tratta con l’Atalanta, che chiede 50 milioni di euro per il trasferimento.

     | Sport

Per la stagione 2025-26, il Napoli viene indicato da più parti come principale candidato alla vittoria del campionato, una situazione mai vissuta prima dal club.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: Noa Lang al Napoli, Lorenzo Lucca vicino, Conceição alla Juventus e contatti tra Milan ed Embolo.