Prima Pagina Tuttosport: “Champions Vlahovic!”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 10 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Champions Vlahovic!”.

“Champions Vlahovic!”. Questo il titolo in Prima Pagina sull’edizione odierna di Tuttosport. Il riferimento è al successo in trasferta di ieri della Juventus contro il Cagliari. Gli uomini di Mazzarri passano in vantaggio con Joao Pedro, ma i bianconeri sono stati in grado di ribaltare il risultato grazie ai gol di De Ligt e Vlahovic conquistando tre punti importanti nella lotta al quarto posto.

Inter – Gli uomini di Simone Inzaghi, che devono recuperare ancora la gara di Bologna, battono in casa il Verona per 2-0 grazie ai gol di Barella e Dzeko e si avvicinano alla vetta (-1 dal Milan) e agganciano il Napoli al secondo posto. Questo il titolo in taglio alto: “E’ tornata SuperInter”.

Stasera Torino-Milan – “Juric: Toro più qualità! Pioli: Milan contro tutti”. Questo il titolo invece dedicato alla sfida di questa sera. La domenica calcistica si concluderà col match del Grande Torino fra i granata ed i rossoneri. Il Milan cerca un successo importante per staccare le inseguitrici e continuare a viaggiare verso la conquista dello scudetto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la controversa decisione arbitrale in Napoli-Inter, l’AIA sospende l’arbitro Mariani, l’assistente e il VAR. Emergono dettagli sull’audio tra arbitro e VAR riguardo al rigore concesso a Di Lorenzo.

     | Sport

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha commentato l’episodio del rigore assegnato al Napoli contro l’Inter, attribuendo la maggiore responsabilità all’assistente Bindoni.

     | Sport

La Juventus affronta l’Udinese nella 9ª giornata di Serie A con Massimo Brambilla in panchina dopo l’esonero di Igor Tudor. La partita si gioca mercoledì 29 ottobre alle 18:30 all’Allianz Stadium e sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

     | Sport

La Lega Serie A sta valutando l’anticipo delle partite serali alle 20:00, con un possibile test già in questa stagione, per attrarre un pubblico più giovane e migliorare il recupero dei giocatori.

     | Sport

La Juventus è in trattative avanzate con Luciano Spalletti per la guida tecnica della squadra, con un incontro previsto oggi per definire i dettagli del contratto.