Prima Pagina Tuttosport: “Attenti a quei 4”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 28 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Attenti a quei 4”.

“Attenti a quei 4” è il titolo d’apertura scelto oggi da Tuttosport. Il quotidiano sportivo svela i 25 giocatori che la Juventus tiene sotto osservazione: i nomi caldi – si legge – sono quelli di Rudiger, Zaniolo, Emerson e Frattesi. Dybala dirà addio al termine di questa stagione: salgono le quotazioni dell’Atletico Madrid.

Inter – “Lautaro: Dybala, a noi due”, si legge invece di spalla. Tampone negativo per l’attaccante nerazzurro, che sarà dunque a disposizione di Inzaghi nel derby d’Italia in programma alla ripresa del campionato. Il Toro ha già ripreso a lavorare ad Appiano in vista della Juve.

Milan – Spazio, sempre di spalla, spazio anche alle mosse di mercato in chiave rossonera: “Da Origi a Botman: euro colpi”. La dirigenza del Milan prepara il piano Champions: rinforzi top in ogni reparto.

Torino – “Belotti: pressing Juric”, si legge infine poco più in basso. Vertice di mercato tra il tecnico granata e Urbano Cairo: il croato insiste per il rinnovo del suo centravanti.

ti potrebbe interessare

le più lette

Sport>Calcio

È perfettamente riuscita l’operazione alla spalla destra a cui si è sottoposto ieri Hirving Lozano in Messico

Sport>Calcio

Victor Osimhen è stato eletto dalla Lega Serie A quale miglior calciatore under 23 del campionato italiano.

Calcio, Sport

Giovanni Galeone è intervenuto nel corso di “Radiogoal” su Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di Napoli, Juventus e soprattutto Koulibaly

Calcio, Sport

Il difensore dello Spezia, Salvador Ferrer, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di “RadioGoal”