Prima Pagina Tuttosport: “Attenti a quei 4”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 28 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Attenti a quei 4”.

“Attenti a quei 4” è il titolo d’apertura scelto oggi da Tuttosport. Il quotidiano sportivo svela i 25 giocatori che la Juventus tiene sotto osservazione: i nomi caldi – si legge – sono quelli di Rudiger, Zaniolo, Emerson e Frattesi. Dybala dirà addio al termine di questa stagione: salgono le quotazioni dell’Atletico Madrid.

Inter – “Lautaro: Dybala, a noi due”, si legge invece di spalla. Tampone negativo per l’attaccante nerazzurro, che sarà dunque a disposizione di Inzaghi nel derby d’Italia in programma alla ripresa del campionato. Il Toro ha già ripreso a lavorare ad Appiano in vista della Juve.

Milan – Spazio, sempre di spalla, spazio anche alle mosse di mercato in chiave rossonera: “Da Origi a Botman: euro colpi”. La dirigenza del Milan prepara il piano Champions: rinforzi top in ogni reparto.

Torino – “Belotti: pressing Juric”, si legge infine poco più in basso. Vertice di mercato tra il tecnico granata e Urbano Cairo: il croato insiste per il rinnovo del suo centravanti.

ti potrebbe interessare

     | Sport

John Elkann, presidente di Exor, ha respinto l’offerta di Tether per l’acquisto della Juventus, sottolineando l’importanza storica e familiare del club.

     | Sport

Luciano Spalletti analizza la sfida contro il Bologna e elogia l’allenatore avversario, Vincenzo Italiano.

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida contro il Bologna, sottolinea l’importanza di onorare la storia della Juventus e costruire un futuro all’altezza.

     | Sport

Il Consiglio di Amministrazione di Exor ha rifiutato all’unanimità l’offerta di Tether per acquisire la Juventus, ribadendo l’impegno della famiglia Agnelli nel club.

     | Sport

Il tecnico della Juventus parla alla vigilia della sfida contro il Bologna, affrontando temi come la presenza della proprietà, le condizioni dei giocatori e la decisione di abolire i ritiri pre-partita.