Prima Pagina Il Mattino: “Zielinski: ‘Da piccolo dividevo i regali con i bambini orfani'”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 21 gennaio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Da piccolo dividevo i regali con i bambini orfani”.

Il titolo sportivo sulla Prima Pagina dell’edizione odierna de Il Mattino è tratto da un’intervista esclusiva a Piotr Zielinski. Di seguito il titolo del quotidiano in taglio medio: “Da piccolo dividevo i regali con i bambini orfani”.

Per il centrocampista polacco questo Napoli è “bello come quello di Sarri” e poi sulla città: “Da cinque anni sono qui, l’affetto delle persone è straordinario, coinvolgente, travolgente. Sentiamo il bene dei tifosi in ogni momento, anche quando le cose non vanno come dovrebbero. E io provo lo stesso sentimento per loro. La mia famiglia adora Napoli“.

Corsa scudetto – “Noi pensiamo partita dopo partita, normale che sia così, ma ovvio che si parla di scudetto. Non c’è nulla di male, noi vogliamo e possiamo vincere perché sappiamo di avere giocatori che possono lottare per farlo fino alla fine”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Analisi dei ricavi economici ottenuti dal Napoli grazie alla vittoria del campionato italiano.

     | Sport

Il pallone del gol decisivo di Pedro contro l’Inter, che ha sancito lo scudetto del Napoli, è stato acquistato all’asta per 2.000 dollari da un pizzaiolo di Miami, con l’intento di devolvere l’intera somma in beneficenza.

     | Sport

L’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato dichiarazioni riguardo al suo rapporto con i tifosi blucerchiati e alle sue esperienze personali.

     | Città

Dopo i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, numerose auto dipinte d’azzurro sono state abbandonate per le strade della città, suscitando interventi delle autorità e polemiche.