Prima Pagina Il Mattino: “Volata scudetto ai raggi X”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 6 aprile 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Volata scudetto ai raggi X”.

“Milan, Napoli e Inter, dal calendario alla forma: volata scudetto ai raggi X”. Questo il titolo che campeggia in taglio alto sull’edizione odierna de Il Mattino: il quotidiano propone un’analisi approfondita sulla lotta per il tricolore riguardante le prime tre della classe. Nel caso in cui l’Inter dovesse vincere il recupero con il Bologna, ci sarebbero tre squadre in un solo punto. La lotta è apertissima e con tutta probabilità si deciderà tutto all’ultima giornata.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri, alla vigilia di Torino-Milan, sottolinea l’importanza di una mentalità solida, affronta le incertezze legate alla salute di Pulisic e riconosce la superiorità di Napoli e Inter nella corsa allo scudetto.

 Ultimissime    | Sport

Milinkovic-Savic e Buongiorno non hanno mai vinto contro la Juventus. Una statistica che attira l’attenzione in vista della sfida al Maradona.

     | Sport

L’Inter travolge il Como con un netto 4-0 a San Siro, dominando la gara grazie alla coppia Lautaro-Thuram e alle qualità di Luis Henrique. Prestazione impeccabile dei nerazzurri, Como in grande difficoltà per tutta la partita.

     | Sport

I nerazzurri dominano a San Siro con reti di Lautaro, Thuram, Calhanoglu e Carlos Augusto, interrompendo l’imbattibilità del Como.

     | Sport

Le parole di Alessandro Buongiorno su Napoli-Juventus, la corsa scudetto e il momento della squadra, tra fiducia ritrovata e parallelismi con i supereroi.