Prima Pagina Il Mattino: “Volata scudetto ai raggi X”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 6 aprile 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Volata scudetto ai raggi X”.

“Milan, Napoli e Inter, dal calendario alla forma: volata scudetto ai raggi X”. Questo il titolo che campeggia in taglio alto sull’edizione odierna de Il Mattino: il quotidiano propone un’analisi approfondita sulla lotta per il tricolore riguardante le prime tre della classe. Nel caso in cui l’Inter dovesse vincere il recupero con il Bologna, ci sarebbero tre squadre in un solo punto. La lotta è apertissima e con tutta probabilità si deciderà tutto all’ultima giornata.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Dopo il pareggio con il Sassuolo, il Milan valuta l’acquisto di Niclas Füllkrug per rafforzare l’attacco e puntare allo scudetto.

     | Sport

L’esterno dell’Inter Denzel Dumfries ha subito un infortunio muscolare durante la partita contro l’Atalanta. Le sue condizioni sono in fase di valutazione e il rientro in campo potrebbe richiedere più tempo del previsto.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.