Prima Pagina Il Mattino: “Volata scudetto ai raggi X”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 6 aprile 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Volata scudetto ai raggi X”.

“Milan, Napoli e Inter, dal calendario alla forma: volata scudetto ai raggi X”. Questo il titolo che campeggia in taglio alto sull’edizione odierna de Il Mattino: il quotidiano propone un’analisi approfondita sulla lotta per il tricolore riguardante le prime tre della classe. Nel caso in cui l’Inter dovesse vincere il recupero con il Bologna, ci sarebbero tre squadre in un solo punto. La lotta è apertissima e con tutta probabilità si deciderà tutto all’ultima giornata.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore dell’Inter Francesco Acerbi ha riportato un risentimento al bicipite femorale della coscia destra durante la partita contro il Liverpool. Gli esami hanno confermato l’infortunio, mettendo in dubbio la sua partecipazione alla Supercoppa Italiana.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.