Prima Pagina Il Mattino: “Volata scudetto ai raggi X”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 6 aprile 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Volata scudetto ai raggi X”.

“Milan, Napoli e Inter, dal calendario alla forma: volata scudetto ai raggi X”. Questo il titolo che campeggia in taglio alto sull’edizione odierna de Il Mattino: il quotidiano propone un’analisi approfondita sulla lotta per il tricolore riguardante le prime tre della classe. Nel caso in cui l’Inter dovesse vincere il recupero con il Bologna, ci sarebbero tre squadre in un solo punto. La lotta è apertissima e con tutta probabilità si deciderà tutto all’ultima giornata.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni per la sfida di Champions League tra Benfica e Napoli, con le scelte tattiche di Antonio Conte e José Mourinho.

     | Sport

Hakan Calhanoglu ha subito un infortunio muscolare nei primi minuti della partita di Champions League contro il Liverpool. Ecco le sue condizioni attuali e le possibili implicazioni per l’Inter.

     | Sport

Un rigore nel finale condanna l’Inter: il Liverpool passa 1-0 a San Siro grazie a Szoboszlai. Nerazzurri solidi ma puniti da un’ingenuità di Bastoni, mentre Van Dijk e Akanji giganteggiano in difesa.

     | Sport

Il Liverpool vince 1-0 contro l’Inter grazie a un rigore trasformato da Szoboszlai all’88’, scatenando le proteste dei nerazzurri.

     | Sport

Durante la sfida di Champions League contro il Liverpool, l’Inter ha subito due infortuni significativi: Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi sono stati costretti a lasciare il campo nel primo tempo.