Prima Pagina Il Mattino: “Vai Napoli”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 10 dicembre 2021

Prima Pagina Il Mattino – “Vai Napoli – Leicester ko (3-2), gli azzurri secondi nel girone. Nello spareggio il rischio Barcellona”.

Il titolo sportivo dedicato allo sport sulla Prima Pagina de Il Mattino è destinato al Napoli, vittorioso (3-2) ieri sera allo stadio Maradona in Europa League contro il Leicester. Il quotidiano titola così: “Vai Napoli”.

Questo successo permette al Napoli di proseguire il cammino europeo, ma da secondo del girone. Di conseguenza gli azzurri dovranno affrontare gli spareggi contro le terze dei gironi di Champions League: “Nello spareggio il Rischio Barcellona”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Racing Genk accusa la polizia di Utrecht di aver usato violenza eccessiva contro i propri tifosi prima del match di Europa League, disputato con forte ritardo e senza pubblico ospite.

     | Sport

La Roma si avvicina agli ottavi di Europa League grazie alla doppietta di Pisilli contro lo Stoccarda, mentre il Bologna rimonta due gol al Celtic ma si ferma sul 2-2.

     | Sport

Il Bologna ospita il Celtic allo stadio Dall’Ara: calcio d’inizio alle 21, diretta su Sky e streaming su Sky Go e Now.

     | Sport

Il Bologna ribalta il Celta Vigo con una doppietta di Bernardeschi, vincendo 2-1 in trasferta e avvicinandosi alla qualificazione diretta agli ottavi di Europa League.

     | Sport

La Roma domina il Celtic con una vittoria per 3-0 in Europa League, grazie a una doppietta di Evan Ferguson e un autogol di Liam Scales.