Prima Pagina Il Mattino: “Un Barcellona devastante nella piccola notte azzurra”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 25 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Un Barcellona devastante nella piccola notte azzurra”.

Il sogno del Napoli di proseguire il cammino europeo è andato in frantumi ieri sera al cospetto di super Barcellona in grado di schiacciare gli azzurri sotto tutti i punti di vista. Di seguito il titolo in taglio basso sulla Prima Pagina de Il Mattino: “Un Barcellona devastante nella piccola notte azzurra”.

Il punto – L’obiettivo è resettare tutto in vista del campionato che per il Napoli ripartirà domenica sera all’Olimpico di Roma contro la Lazio. Una disfatta è il termine che utilizza Il Mattino per definire la sconfitta che ieri degli azzurri che non sono stati in grado di di lottare.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna affronterà il Brann nei playoff di Europa League: andata il 19 febbraio in Norvegia, ritorno il 26 al Dall’Ara, con l’obiettivo di conquistare gli ottavi di finale.

     | Sport

La Roma pareggia 1-1 ad Atene contro il Panathinaikos e accede direttamente agli ottavi di finale di Europa League.

     | Sport

Nonostante il successo per 3-0 contro il Maccabi Tel Aviv, il Bologna chiude al decimo posto e dovrà affrontare i playoff di Europa League.

     | Sport

Ultima giornata della Fase Campionato di Europa League: il Bologna affronta il Maccabi Tel Aviv in Serbia, cercando una vittoria che possa tenere aperte le speranze di qualificazione agli ottavi. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW.

     | Sport

Analisi delle possibili formazioni della Roma in vista della sfida contro il Panathinaikos in Europa League.