Prima Pagina Il Mattino: “Un Barcellona devastante nella piccola notte azzurra”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 25 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Un Barcellona devastante nella piccola notte azzurra”.

Il sogno del Napoli di proseguire il cammino europeo è andato in frantumi ieri sera al cospetto di super Barcellona in grado di schiacciare gli azzurri sotto tutti i punti di vista. Di seguito il titolo in taglio basso sulla Prima Pagina de Il Mattino: “Un Barcellona devastante nella piccola notte azzurra”.

Il punto – L’obiettivo è resettare tutto in vista del campionato che per il Napoli ripartirà domenica sera all’Olimpico di Roma contro la Lazio. Una disfatta è il termine che utilizza Il Mattino per definire la sconfitta che ieri degli azzurri che non sono stati in grado di di lottare.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico giallorosso ha deciso di escludere Tommaso Baldanzi dalla lista UEFA per l’Europa League, privilegiando il difensore Jan Ziolkowski. Ecco le ragioni dietro questa scelta.

     | Sport

Le squadre italiane hanno conosciuto le loro avversarie nelle competizioni europee: Roma e Bologna in Europa League, Fiorentina in Conference League.

     | Sport

Resoconto dei sorteggi delle competizioni europee per le squadre italiane.

     | Sport

Tutte le informazioni sul sorteggio della fase campionato dell’Europa League 2025/26: data, orario, modalità di visione e le possibili avversarie di Roma e Bologna.

     | Sport

Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, punta alla vittoria in Conference League per riportare il club ai vertici europei.