Prima Pagina Il Mattino: “Trappola Verona: i duelli corpo a corpo l’arma di Spalletti”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 10 marzo 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Trappola Verona: i duelli corpo a corpo l’arma di Spalletti”.

Il titolo sportivo presente oggi sulla Prima Pagina de Il Mattino è dedicato al Napoli in vista del match di domenica contro il Verona allo stadio Bentegodi (15:00). I gialloblù sono considerati, da molti addetti ai lavori, un avversario ostico per il Napoli.

La forza del Verona sta nei duelli corpo a corpo, atteggiamento che gli azzurri soffrono molto come ha dimostrato anche la sfida di domenica al Maradona contro il Milan. Nella scorsa stagione il Verona riuscì a battere in casa il Napoli con un sonoro 3-1, nel match di ritorno, giocato all’ultima giornata, ci fu invece quel famoso 1-1 che estromise il Napoli dalla Champions.

Alla luce di quanto detto sin qui, tocca a Spalletti preparare bene il match per evitare di incappare in un nuovo stop che potrebbe compromettere definitivamente la corsa allo scudetto. Di seguito il titolo scelto quest’oggi da Il Mattino in taglio alto: “Trappola Verona: i duelli corpo a corpo l’arma di Spalletti”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il 15 maggio tornerà il Premio Bulgarelli. Luciano Spalletti sarà premiato come miglior allenatore della Serie A

le più lette

Calcio, Sport

Arrivano ottime risposte dall’amichevole giocata dall’Italia di Mancini contro il Cagliari Primavera in vista della Nations League

Calcio, Sport

Renzo Ulivieri è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del futuro della panchina del Napoli

Calcio, Sport

Il giornalista Massimo Giletti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli dove ha parlato sia del Napoli che della Juventus

Calcio, Sport

Vittorio Sgarbi ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del Napoli e del prossimo allenatore degli azzurri