Prima Pagina Il Mattino: “Scudetto e Champions, il calciomercato rafforza Inter e Juve”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 31 gennaio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Scudetto e Champions, il calciomercato rafforza Inter e Juve”.

Il titolo sportivo sulla Prima Pagina dell’edizione odierna de Il Mattino è dedicato al calciomercato. La sessione di gennaio terminerà oggi alle ore 20, ma per il mercato di riparazione del Napoli è già chiuso da un pezzo.

De Laurentiis, Giuntoli e Spalletti, infatti, hanno condiviso l’idea che non c’erano mosse da fare. Così serviva solo un giocatore che sostituisse Manolas ed è arrivato Tuanzebe, poi il mercato del Napoli si è chiuso.

Le squadre che si sono rafforzate maggiormente sono Inter e Juventus e si presentano ai nastri di partenza di questa seconda parte di stagione molto agguerrite. Di seguito il titolo del quotidiano in taglio alto: “Scudetto e Champions, il calciomercato rafforza Inter e Juve”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli ha parlato in conferenza stampa Alex Meret, portiere del Napoli e della nazionale italiana

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli, terza gara del gruppo A di Champions League, ha parlato in conferenza stampa Steven Berghuis, esterno offensivo della squadra dei lanceri. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match di domani in programma alle 21 presso lo stadio “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona