Prima Pagina Il Mattino: “Scudetto e Champions, il calciomercato rafforza Inter e Juve”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 31 gennaio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Scudetto e Champions, il calciomercato rafforza Inter e Juve”.

Il titolo sportivo sulla Prima Pagina dell’edizione odierna de Il Mattino è dedicato al calciomercato. La sessione di gennaio terminerà oggi alle ore 20, ma per il mercato di riparazione del Napoli è già chiuso da un pezzo.

De Laurentiis, Giuntoli e Spalletti, infatti, hanno condiviso l’idea che non c’erano mosse da fare. Così serviva solo un giocatore che sostituisse Manolas ed è arrivato Tuanzebe, poi il mercato del Napoli si è chiuso.

Le squadre che si sono rafforzate maggiormente sono Inter e Juventus e si presentano ai nastri di partenza di questa seconda parte di stagione molto agguerrite. Di seguito il titolo del quotidiano in taglio alto: “Scudetto e Champions, il calciomercato rafforza Inter e Juve”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus tratta con il Crystal Palace per l’attaccante Mateta, mentre il giovane Camarda potrebbe rientrare al Milan anticipatamente dal prestito al Lecce.

     | Sport

La Juventus punta a rafforzare l’attacco con Jean-Philippe Mateta e Daniel Maldini, trattative in corso con Crystal Palace e Atalanta.

     | Sport

La Juventus avvia contatti per l’attaccante Mateta del Crystal Palace, mentre il Milan intensifica le trattative per il rinnovo del portiere Maignan.

     | Sport

L’attaccante italiano torna in Serie A firmando un contratto quinquennale con il club bergamasco.

     | Sport

Panorama dei calciatori più chiacchierati nel mercato invernale, dai nomi in Premier come En-Nesyri e Wilson ai possibili trasferimenti estivi di Bernardo Silva e Guéhi.