Prima Pagina Il Mattino: “Scudetto e Champions, il calciomercato rafforza Inter e Juve”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 31 gennaio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Scudetto e Champions, il calciomercato rafforza Inter e Juve”.

Il titolo sportivo sulla Prima Pagina dell’edizione odierna de Il Mattino è dedicato al calciomercato. La sessione di gennaio terminerà oggi alle ore 20, ma per il mercato di riparazione del Napoli è già chiuso da un pezzo.

De Laurentiis, Giuntoli e Spalletti, infatti, hanno condiviso l’idea che non c’erano mosse da fare. Così serviva solo un giocatore che sostituisse Manolas ed è arrivato Tuanzebe, poi il mercato del Napoli si è chiuso.

Le squadre che si sono rafforzate maggiormente sono Inter e Juventus e si presentano ai nastri di partenza di questa seconda parte di stagione molto agguerrite. Di seguito il titolo del quotidiano in taglio alto: “Scudetto e Champions, il calciomercato rafforza Inter e Juve”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus punta a rinforzare il centrocampo con Pierre-Emile Højbjerg e Adrián Bernabé.

     | Sport

Il Milan sta considerando l’acquisto di Jonathan David dalla Juventus, ma la trattativa dipende dalla cessione di Santiago Gimenez.

     | Sport

Il centrocampista italiano Sandro Tonali riflette sul suo futuro al Newcastle, lasciando aperte possibilità per un ritorno in Italia.

     | Sport

Il Milan si prepara alla sfida contro il Parma con un occhio al mercato: Pellegrino e Suzuki nel mirino, valutate anche altre opzioni per l’attacco.

     | Sport

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, smentisce le voci su Neymar, conferma la fiducia in Chivu e chiarisce le situazioni legate a Fabregas e De Zerbi.