Prima Pagina Il Mattino: “Scudetto e Champions, il calciomercato rafforza Inter e Juve”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 31 gennaio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Scudetto e Champions, il calciomercato rafforza Inter e Juve”.

Il titolo sportivo sulla Prima Pagina dell’edizione odierna de Il Mattino è dedicato al calciomercato. La sessione di gennaio terminerà oggi alle ore 20, ma per il mercato di riparazione del Napoli è già chiuso da un pezzo.

De Laurentiis, Giuntoli e Spalletti, infatti, hanno condiviso l’idea che non c’erano mosse da fare. Così serviva solo un giocatore che sostituisse Manolas ed è arrivato Tuanzebe, poi il mercato del Napoli si è chiuso.

Le squadre che si sono rafforzate maggiormente sono Inter e Juventus e si presentano ai nastri di partenza di questa seconda parte di stagione molto agguerrite. Di seguito il titolo del quotidiano in taglio alto: “Scudetto e Champions, il calciomercato rafforza Inter e Juve”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante francese Ange-Yoan Bonny dal Parma, con un contratto quinquennale e un’operazione del valore di 23 milioni di euro più bonus.

     | Sport

L’Al-Qadsiah punta su Retegui con un’offerta milionaria, mentre il Napoli incontra ostacoli nella trattativa per Beukema.

     | Sport

Analisi delle strategie del Milan per rinforzare l’attacco con Lorenzo Lucca e le richieste di Massimiliano Allegri.

     | Sport

Francesco Camarda si prepara a diventare un nuovo giocatore del Lecce. L’attaccante del Milan, classe 2008, è atteso in Salento per le visite mediche e firmerà un contratto in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: la Juventus punta Hancko, il Napoli è vicino a Ndoye e il Milan mostra interesse per Pubill.