Prima Pagina Il Mattino: “Scudetto e Champions, il calciomercato rafforza Inter e Juve”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 31 gennaio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Scudetto e Champions, il calciomercato rafforza Inter e Juve”.

Il titolo sportivo sulla Prima Pagina dell’edizione odierna de Il Mattino è dedicato al calciomercato. La sessione di gennaio terminerà oggi alle ore 20, ma per il mercato di riparazione del Napoli è già chiuso da un pezzo.

De Laurentiis, Giuntoli e Spalletti, infatti, hanno condiviso l’idea che non c’erano mosse da fare. Così serviva solo un giocatore che sostituisse Manolas ed è arrivato Tuanzebe, poi il mercato del Napoli si è chiuso.

Le squadre che si sono rafforzate maggiormente sono Inter e Juventus e si presentano ai nastri di partenza di questa seconda parte di stagione molto agguerrite. Di seguito il titolo del quotidiano in taglio alto: “Scudetto e Champions, il calciomercato rafforza Inter e Juve”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan valuta la cessione di Santiago Gimenez e considera Niclas Fullkrug e Mateo Pellegrino come possibili sostituti.

     | Sport

Il tecnico giallorosso punta a rafforzare l’attacco con nuovi innesti, ma le trattative per Zirkzee e Fabio Silva presentano ostacoli.

     | Sport

L’Arsenal ha avviato contatti con l’entourage di Kenan Yildiz, spingendo la Juventus a intensificare gli sforzi per rinnovare il contratto del giovane talento turco.

     | Sport

Il club nerazzurro considera Guglielmo Vicario come possibile sostituto di Yann Sommer per la prossima stagione.

     | Sport

Le parole di Giovanni Manna prima di Roma-Napoli: mercato, infortuni e la situazione Insigne.