Prima Pagina Il Mattino: “Ounas, rapina choc”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 19 dicembre 2021
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Prima Pagina Il Mattino – “Ounas, rapina choc con la pistola in faccia nel garage a Posillipo”.

Sulla spalla dell’odierna Prima Pagina de Il Mattino c’è un titolo riguardante Adam Ounas, vittima di una rapina a mano armata a Posillipo. Il quotidiano titola così sull’accaduto: “Ounas, rapina choc con la pistola in faccia nel garage a Posillipo”.

Il Mattino oggi in edicola ricostruisce l’accaduto e riporta le parole dell’algerino alle autorità: “Ho avuto paura e l’uomo ci ha immobilizzati nel garage per qualche minuto. Gli ho consegnato tutto ciò che avevo: orologio, collanina, anello e soldi. Lui ha aperto il bagagliaio e ha preso anche una borsa. Non ci ha permesso di uscire dall’auto per alcuni minuti, poi quando ha preso tutto è fuggito via. All’inizio ho creduto si trattasse di uno dei tanti tifosi che non di rado arrivano sotto casa per chiedermi magliette, foto e autografi. Adesso sono tranquillo e voglio solo fare in fretta e partire con il resto dei compagni perché domani (oggi, ndr) abbiamo una gara decisiva e voglio pensare solo a questo”.

Il punto su Milan-Napoli – Il big match della 18esima giornata di campionato metterà uno di fronte all’altra due delle squadre che recentemente si sono alternate alla vetta della classifica di questa Serie A. Alle 20.45 di questa sera il Milan ospiterà il Napoli a San Siro. Questo il titolo dell’edizione odierna de Il Mattino: “Contro Ibra ‘Kennediani’ e senza paura”.

ti potrebbe interessare

le più lette