Prima Pagina Il Mattino: “Osimhen è finito sotto una pressa”

Prima Pagina Il Mattino – “Victor operato: fuori tre mesi. E si ferma Insigne – ‘Osimhen è finito sotto una pressa'”.

Il Mattino in edicola apre con le parole del professore che ha operato Victor Osimhen dopo la frattura multipla allo zigomo rimediata contro l’Inter: “Osimhen è finito sotto una pressa“. L’intervento è riuscito, ma sono servite 6 placche e 18 viti: per l’attaccante nigeriano previsto uno stop di circa tre mesi.

Infortunio Insigne – Le cattive notizie in casa Napoli non finiscono qui: ieri si è fermato anche Lorenzo Insigne. Il capitano non è partito con i suoi compagni per la gara di oggi in Europa League a Mosca contro lo Spartak (16:30).

Diego è vivo – Domani il Mattino regala il libro dedicato a Diego Armando Maradona: “Maradona un anno dopo, ma ‘vive’ ancora”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Eventi, Napoli

Il Sindaco Gaetano Manfredi interviene alla presentazione del Napoli Racing Show 2026: dal sogno di un Gran Premio di Formula 1 alle rassicurazioni sulla viabilità, fino al ruolo di Napoli nel rilancio del Mezzogiorno.

 Ultimissime    | Attualità

Presentata a Palazzo San Giacomo la terza edizione del Napoli Racing Show. Dal 27 al 29 novembre il Lungomare ospiterà circa 60 vetture, supercar, grandi piloti, auto storiche e iniziative dedicate al pubblico.

 Ultimissime    | Attualità, Trasporti

In occasione di Luci d’Artista 2026-2027, Trenitalia potenzia i collegamenti con Salerno: 19 corse aggiuntive, circa 10mila posti al giorno e più treni sulle tratte per Napoli e Caserta.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Due scooter si sono scontrati lungo la discesa della Sanità, all’altezza di vico Neve. Due persone sono rimaste ferite. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi: sequestrati entrambi i mezzi.