Prima Pagina Il Mattino: “Osimhen è finito sotto una pressa”

Prima Pagina Il Mattino – “Victor operato: fuori tre mesi. E si ferma Insigne – ‘Osimhen è finito sotto una pressa'”.

Il Mattino in edicola apre con le parole del professore che ha operato Victor Osimhen dopo la frattura multipla allo zigomo rimediata contro l’Inter: Osimhen è finito sotto una pressa. L’intervento è riuscito, ma sono servite 6 placche e 18 viti: per l’attaccante nigeriano previsto uno stop di circa tre mesi.

Infortunio Insigne – Le cattive notizie in casa Napoli non finiscono qui: ieri si è fermato anche Lorenzo Insigne. Il capitano non è partito con i suoi compagni per la gara di oggi in Europa League a Mosca contro lo Spartak (16:30).

Diego è vivo – Domani il Mattino regala il libro dedicato a Diego Armando Maradona: “Maradona un anno dopo, ma ‘vive’ ancora”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Nonostante il maltempo, la tradizionale discesa della Befana organizzata dai vigili del fuoco ha animato Piazza del Plebiscito, regalando dolci e sorrisi a migliaia di bambini.

     | Città

La città di Napoli si prepara a festeggiare l’Epifania con una serie di eventi tradizionali e novità in Piazza del Plebiscito.

     | Sport

Gli esami escludono lesioni alla caviglia di Neres, ma il recupero lampo per il big match con l’Inter appare ormai un’impresa quasi impossibile.

     | Sport

David Neres costretto a uscire per infortunio durante Lazio-Napoli. Il club attende l’esito degli esami strumentali per valutare i tempi di recupero. L’attaccante lascia lo stadio in stampelle, mentre Conte spera in notizie positive.