Prima Pagina Il Mattino: “Osimhen è finito sotto una pressa”

Prima Pagina Il Mattino – “Victor operato: fuori tre mesi. E si ferma Insigne – ‘Osimhen è finito sotto una pressa'”.

Il Mattino in edicola apre con le parole del professore che ha operato Victor Osimhen dopo la frattura multipla allo zigomo rimediata contro l’Inter: Osimhen è finito sotto una pressa. L’intervento è riuscito, ma sono servite 6 placche e 18 viti: per l’attaccante nigeriano previsto uno stop di circa tre mesi.

Infortunio Insigne – Le cattive notizie in casa Napoli non finiscono qui: ieri si è fermato anche Lorenzo Insigne. Il capitano non è partito con i suoi compagni per la gara di oggi in Europa League a Mosca contro lo Spartak (16:30).

Diego è vivo – Domani il Mattino regala il libro dedicato a Diego Armando Maradona: “Maradona un anno dopo, ma ‘vive’ ancora”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ospita il Parma mercoledì 14 gennaio 2026 alle 18:30 al Maradona per il recupero della 16ª giornata di Serie A. Gli azzurri cercano punti preziosi in chiave vertice, mentre i ducali puntano a consolidare la salvezza. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, anche in streaming.

     | Sport

Noa Lang torna titolare nel Napoli di Conte dopo la panchina con l’Inter. Il tecnico lo rilancia nel tridente per la sfida contro il Parma, puntando sulle sue qualità e sulla voglia di restare in azzurro.

     | Sport

Il Napoli ha raggiunto l’accordo con l’entourage di João Gomes e lavora per chiudere con il Wolverhampton in vista di giugno.

     | Sport

L’ex centrocampista azzurro Blerim Dzemaili si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando il momento del Napoli, il confronto tra McTominay e Hamsik e il ruolo chiave del centrocampo nella stagione degli azzurri.