Prima Pagina Il Mattino: “Osimhen è finito sotto una pressa”

Prima Pagina Il Mattino – “Victor operato: fuori tre mesi. E si ferma Insigne – ‘Osimhen è finito sotto una pressa'”.

Il Mattino in edicola apre con le parole del professore che ha operato Victor Osimhen dopo la frattura multipla allo zigomo rimediata contro l’Inter: Osimhen è finito sotto una pressa. L’intervento è riuscito, ma sono servite 6 placche e 18 viti: per l’attaccante nigeriano previsto uno stop di circa tre mesi.

Infortunio Insigne – Le cattive notizie in casa Napoli non finiscono qui: ieri si è fermato anche Lorenzo Insigne. Il capitano non è partito con i suoi compagni per la gara di oggi in Europa League a Mosca contro lo Spartak (16:30).

Diego è vivo – Domani il Mattino regala il libro dedicato a Diego Armando Maradona: “Maradona un anno dopo, ma ‘vive’ ancora”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Højlund e Thuram in vista del big match Napoli-Inter.

     | Sport

Conte conferma la fiducia al modulo con quattro centrocampisti e rilancia Meret tra i pali. Hojlund e Rrahmani seguono i rispettivi programmi di recupero, mentre la squadra prepara la sfida contro l’Inter senza stravolgimenti tattici.

     | Sport

Dopo la pesante sconfitta contro il Psv, Conte e i giocatori del Napoli si sono confrontati in una lunga riunione. Analisi, autocritica e responsabilità condivise al centro del faccia a faccia.

     | Sport

Noa Lang esprime il suo disappunto dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il Psv Eindhoven in Champions League e parla del suo rapporto con Antonio Conte.

 Ultimissime    | Calcio, Sport