Prima Pagina Il Mattino: “Non è finita qui”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 7 marzo 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Non è finita qui”.

Quest’oggi Il Mattino in apertura di Prima Pagina dedica il titolo alla sfida scudetto disputata ieri sera al Maradona tra Napoli e Milan. I rossoneri hanno la meglio grazie ad un goal di Giroud ad inizio ripresa. Nonostante il -3 dal Milan ed il potenziale -4 dall’Inter, il quotidiano non da ancora fuori dai giochi il Napoli. Di seguito il titolo in taglio centrale presente oggi sulla Prima Pagina de Il Mattino: “Non è finita qui”.

Il Punto – “Le certezze sono due dopo la sfida scudetto vinta dal Milan, tornato al comando della classifica con i tre punti conquistati al Maradona. La prima: restano 10 partite da giocare (11 per l’Inter) e tutto è possibile, non soltanto in linea teorica, perché l’equilibrio si è visto sui campi in queste ultime settimane, tra lampi ed errori delle protagoniste. La seconda: il Napoli, a prescindere dal suo carattere e dai suoi giocatori, è una squadra che continua a venire meno nei momenti cruciali”, si legge di spalla sul quotidiano in prima pagina.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Analisi dei ricavi economici ottenuti dal Napoli grazie alla vittoria del campionato italiano.

     | Sport

Il pallone del gol decisivo di Pedro contro l’Inter, che ha sancito lo scudetto del Napoli, è stato acquistato all’asta per 2.000 dollari da un pizzaiolo di Miami, con l’intento di devolvere l’intera somma in beneficenza.

     | Sport

L’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato dichiarazioni riguardo al suo rapporto con i tifosi blucerchiati e alle sue esperienze personali.

     | Città

Dopo i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, numerose auto dipinte d’azzurro sono state abbandonate per le strade della città, suscitando interventi delle autorità e polemiche.