Prima Pagina Il Mattino: “Napoli, la grande gelata”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 25 novembre 2021

Prima Pagina Il Mattino – “Napoli, la grande gelata – A Mosca la seconda sconfitta in Europa League”.

Dopo la sconfitta di ieri del Napoli contro lo Spartak Mosca, la seconda in Europa League, l’edizione de Il Mattino di oggi titola: Napoli, la grande gelata“. Il quotidiano analizza la situazione degli azzurri che, partiti per chiudere il discorso qualificazione, si ritrovano improvvisamente a fare i conti con un girone nel quale può succedere di tutto: “Quegli errori non giustificati dalle assenze”.

Nella prima pagina de Il Mattino trova spazio anche uno spazio dedicato all’anniversario della morte di Diego Armando Maradona: “Pellegrinaggio per Diego – Maradona un anno dopo, il ricordo globale”. Il mito senza tempo: Diego il Santo che serve ancora ai Napoletani.

ti potrebbe interessare

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.