Prima Pagina Il Mattino: “Napoli-Inter, lo scudetto giocato in cinque grandi duelli”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 11 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Napoli-Inter, lo scudetto giocato in cinque grandi duelli”.

Sulla Prima Pagina dell’edizione odierna de Il Mattino c’è uno spazio dedicato al Napoli in vista del match scudetto di domani al Maradona contro l’Inter (ore 18). Il focus del quotidiano è rivolto ai grandi duelli che assisteremo in campo. Di seguito il titolo sportivo scelto oggi da Il Mattino in taglio basso: “Napoli-Inter, lo scudetto giocato tra cinque grandi duelli”.

L’idea base di Napoli e Inter è quella di proporre gioco: le squadre di Spalletti e Simone Inzaghi cercano di mantenere il più possibile il pallino della manovra per condurre la partita e colpire. La partita per lo scudetto passa attraverso 5 grandi duelli.

Ecco le sfide: Lobotka-Brozovic, Zielinski-Chalanoglu, Fabian Ruiz-Barella, Perisic-Di Lorenzo e Mario Rui-Dumfris. Uomini chiave i due centravanti: Osimhen che va più in verticale e Dzeko che invece accorcia per ricevere palla, tutti e due pericolosissimi di testa. E Insigne si accentra per cucire il gioco.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle