Prima Pagina Il Mattino: “Napoli in fuga”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 29 novembre 2021

Prima Pagina Il Mattino – “Zielinski, Mertens (doppietta) e Ruiz travolgono la Lazio: gli azzurri a più 3 sul Milan”.

Il focus in prima pagina dell’edizione odierna de Il Mattino è dedicato alla vittoria di ieri sera del Napoli contro la Lazio: “Zielinski, Mertens (doppietta) e Ruiz travolgono la Lazio: gli azzurri a più 3 sul Milan”. Secondo il quotidiano il Napoli va In fuga.

L’omaggio a Diego Armando Maradona – Restando in casa Napoli, il Mattino pubblica una foto che ritrae la statua di Maradona titolando così: “Diego nel suo Olimpo applausi e lacrime per il dio del calcio”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Roma ufficializza il rinnovo di Mile Svilar fino al 2030, mentre la trattativa tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen è in fase di stallo a causa della mancanza di garanzie bancarie.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: Dzeko firma con la Fiorentina, Immobile torna in Italia al Bologna, e la cessione di Osimhen al Galatasaray si complica.

     | Sport

La FIGC ha espresso parere positivo per disputare la partita Milan-Como a Perth, in Australia, a causa dell’indisponibilità di San Siro per le Olimpiadi invernali. Si attendono ora le autorizzazioni di FIFA, UEFA e altre federazioni.

     | Sport

Un’analisi dei giocatori più anziani che hanno fatto ritorno nel campionato italiano, con un focus su Edin Džeko e Ciro Immobile.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: Osimhen vicino al Galatasaray, Doué obiettivo del Milan, Juventus lavora per mantenere Conceiçao.