Prima Pagina Il Mattino: “Mercato, il Napoli va al risparmio e taglia altri ingaggi”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 01 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Mercato, il Napoli va al risparmio e taglia altri ingaggi”.

La Prima Pagina dell’edizione odierna de Il Mattino dedica uno spazio al Napoli in chiave mercato. L’intenzione della società azzurra è quella di ridurre il tetto ingaggi della squadra così da non essere costretta a cedere i big come Fabian Ruiz e Koulibaly, entrambi in scadenza di contratto a giugno 2023. Di seguito il titolo scelto sull’argomento dal quotidiano in taglio alto: “Mercato, il Napoli va al risparmio e taglia altri ingaggi”.

La tomba di Maradona – Quest’oggi Il Mattino dedica uno spazio in Prima Pagina anche a Diego Armando Maradona, idolatrato da vivo abbandonato da morto, scrive il quotidiano. Di seguito il titolo in taglio basso: “Maradona, che tristezza la tomba con i fiori secchi”. Dopo aver vissuto gli ultimi giorni in un modesto appartamento, il Pibe de oro non riesce a trovare pace neanche da morto.

ti potrebbe interessare

le più lette

Sport>Calcio

È perfettamente riuscita l’operazione alla spalla destra a cui si è sottoposto ieri Hirving Lozano in Messico

Sport>Calcio

Victor Osimhen è stato eletto dalla Lega Serie A quale miglior calciatore under 23 del campionato italiano.

Calcio, Sport

Giovanni Galeone è intervenuto nel corso di “Radiogoal” su Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di Napoli, Juventus e soprattutto Koulibaly

Calcio, Sport

Il difensore dello Spezia, Salvador Ferrer, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di “RadioGoal”