Prima Pagina Il Mattino: “Mercato, il Napoli va al risparmio e taglia altri ingaggi”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 01 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Mercato, il Napoli va al risparmio e taglia altri ingaggi”.

La Prima Pagina dell’edizione odierna de Il Mattino dedica uno spazio al Napoli in chiave mercato. L’intenzione della società azzurra è quella di ridurre il tetto ingaggi della squadra così da non essere costretta a cedere i big come Fabian Ruiz e Koulibaly, entrambi in scadenza di contratto a giugno 2023. Di seguito il titolo scelto sull’argomento dal quotidiano in taglio alto: “Mercato, il Napoli va al risparmio e taglia altri ingaggi”.

La tomba di Maradona – Quest’oggi Il Mattino dedica uno spazio in Prima Pagina anche a Diego Armando Maradona, idolatrato da vivo abbandonato da morto, scrive il quotidiano. Di seguito il titolo in taglio basso: “Maradona, che tristezza la tomba con i fiori secchi”. Dopo aver vissuto gli ultimi giorni in un modesto appartamento, il Pibe de oro non riesce a trovare pace neanche da morto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo soli cinque mesi dal suo arrivo, João Mário potrebbe lasciare la Juventus. Il club bianconero valuta alternative per la fascia destra.

     | Sport

La Juventus guarda al mercato di gennaio: Spalletti chiede un regista per rinforzare il centrocampo e dare alternative a Locatelli, con diversi nomi già sul tavolo della dirigenza.

     | Sport

Il terzino portoghese Joao Cancelo potrebbe lasciare l’Al-Hilal a causa di tensioni con l’allenatore Simone Inzaghi. Inter e Juventus hanno mostrato interesse per un suo possibile ritorno in Serie A, ma l’elevato ingaggio rappresenta un ostacolo significativo.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.