Prima Pagina Il Mattino: “Mercato, il Napoli va al risparmio e taglia altri ingaggi”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 01 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Mercato, il Napoli va al risparmio e taglia altri ingaggi”.

La Prima Pagina dell’edizione odierna de Il Mattino dedica uno spazio al Napoli in chiave mercato. L’intenzione della società azzurra è quella di ridurre il tetto ingaggi della squadra così da non essere costretta a cedere i big come Fabian Ruiz e Koulibaly, entrambi in scadenza di contratto a giugno 2023. Di seguito il titolo scelto sull’argomento dal quotidiano in taglio alto: “Mercato, il Napoli va al risparmio e taglia altri ingaggi”.

La tomba di Maradona – Quest’oggi Il Mattino dedica uno spazio in Prima Pagina anche a Diego Armando Maradona, idolatrato da vivo abbandonato da morto, scrive il quotidiano. Di seguito il titolo in taglio basso: “Maradona, che tristezza la tomba con i fiori secchi”. Dopo aver vissuto gli ultimi giorni in un modesto appartamento, il Pibe de oro non riesce a trovare pace neanche da morto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è in trattative avanzate per l’acquisto di Oumar Solet e Lorenzo Lucca dall’Udinese, mirando a rafforzare difesa e attacco per la prossima stagione.

     | Sport

Il Napoli si impegna a un mercato ambizioso per convincere Antonio Conte a restare, puntando su investimenti significativi e rinforzi mirati.

     | Sport

La Juventus pianifica il futuro con un vertice di mercato alla Continassa, puntando su Osimhen, Tonali e Comuzzo per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione.

     | Sport

Il Milan sta valutando Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo e Roberto De Zerbi come possibile allenatore per la prossima stagione.

     | Sport

La Juventus ha stabilito il prezzo per la cessione di Dusan Vlahovic, attirando l’interesse di diversi club della Premier League.