Prima Pagina Il Mattino: “Mercato, il Napoli va al risparmio e taglia altri ingaggi”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 01 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Mercato, il Napoli va al risparmio e taglia altri ingaggi”.

La Prima Pagina dell’edizione odierna de Il Mattino dedica uno spazio al Napoli in chiave mercato. L’intenzione della società azzurra è quella di ridurre il tetto ingaggi della squadra così da non essere costretta a cedere i big come Fabian Ruiz e Koulibaly, entrambi in scadenza di contratto a giugno 2023. Di seguito il titolo scelto sull’argomento dal quotidiano in taglio alto: “Mercato, il Napoli va al risparmio e taglia altri ingaggi”.

La tomba di Maradona – Quest’oggi Il Mattino dedica uno spazio in Prima Pagina anche a Diego Armando Maradona, idolatrato da vivo abbandonato da morto, scrive il quotidiano. Di seguito il titolo in taglio basso: “Maradona, che tristezza la tomba con i fiori secchi”. Dopo aver vissuto gli ultimi giorni in un modesto appartamento, il Pibe de oro non riesce a trovare pace neanche da morto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, smentisce le voci su Neymar, conferma la fiducia in Chivu e chiarisce le situazioni legate a Fabregas e De Zerbi.

     | Sport

Il club saudita Al-Hilal avrebbe presentato un’offerta record di 400 milioni di euro per l’attaccante del Barcellona Lamine Yamal, ma il club catalano nega di aver ricevuto proposte ufficiali.

     | Sport

Il fuoriclasse brasiliano Neymar è stato proposto a Napoli e Inter nella scorsa estate, ma le trattative non si sono concretizzate. Con il contratto in scadenza a dicembre, il suo futuro rimane aperto.

     | Sport

Voci su una maxi-offerta da 400 milioni per Lamine Yamal dall’Al-Hilal, ma il Barcellona nega di aver ricevuto proposte e ribadisce la volontà di respingerle.

     | Sport

Il Torino ha avviato contatti con Mauro Icardi per valutare un suo ritorno in Serie A, considerando la scadenza del contratto dell’attaccante argentino con il Galatasaray a giugno.