Prima Pagina Il Mattino: “La caduta”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 5 dicembre 2021

Prima Pagina Il Mattino – “La caduta – Mertens illude il Napoli ma vince l’Atalanta: gli azzurri scivolano al terzo posto dopo Milan e Inter”.

Lo spazio dedicato allo sport sulla Prima Pagina de Il Mattino è interamente rivolto alla sconfitta di ieri sera del Napoli contro l’Atalanta allo stadio Maradona. Il quotidiano titola così: “La caduta Mertens illude il Napoli ma vince l’Atalanta: gli azzurri scivolano al terzo posto dopo Milan e Inter“.

Il punto –Psicosi rimonte, ma ora nervi saldi. E’ vietato mollare”. Giovedì altro match decisivo per gli azzurri: allo stadio Maradona il Napoli si gioca il passaggio del turno in Europa League contro il Leicester City.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Torino conquista la seconda vittoria consecutiva in campionato battendo il Sassuolo 1-0 grazie a un rigore trasformato da Vlasic al 66′.

     | Sport

Dopo la vittoria della Juventus contro la Roma per 2-1, i giocatori Conceiçao e Bremer hanno parlato ai microfoni di DAZN, rassicurando i tifosi sulle loro condizioni fisiche e commentando la prestazione della squadra.

     | Sport

Luciano Spalletti commenta la vittoria della sua squadra contro la Roma, sottolineando le difficoltà incontrate e le qualità dei suoi giocatori. L’allenatore analizza la prestazione e spiega le ragioni che lo hanno portato a scegliere questa squadra.

     | Sport

L’allenatore Gian Piero Gasperini analizza la prestazione della Roma dopo la partita contro la Juventus, sottolineando la distanza dalle squadre di vertice e le prospettive di crescita della squadra.

     | Sport

Analisi delle strategie di mercato invernale delle principali squadre italiane, con focus su Milan, Inter, Juventus e Napoli.