Prima Pagina Il Mattino: “La caduta”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 5 dicembre 2021

Prima Pagina Il Mattino – “La caduta – Mertens illude il Napoli ma vince l’Atalanta: gli azzurri scivolano al terzo posto dopo Milan e Inter”.

Lo spazio dedicato allo sport sulla Prima Pagina de Il Mattino è interamente rivolto alla sconfitta di ieri sera del Napoli contro l’Atalanta allo stadio Maradona. Il quotidiano titola così: “La caduta Mertens illude il Napoli ma vince l’Atalanta: gli azzurri scivolano al terzo posto dopo Milan e Inter“.

Il punto –Psicosi rimonte, ma ora nervi saldi. E’ vietato mollare”. Giovedì altro match decisivo per gli azzurri: allo stadio Maradona il Napoli si gioca il passaggio del turno in Europa League contro il Leicester City.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara al ritiro estivo con tre nuovi acquisti: Noa Lang, Darwin Nunez e Lorenzo Lucca.

     | Sport

Il Napoli punta su Jadon Sancho per rinforzare le fasce offensive, ma l’alto ingaggio del giocatore rappresenta un ostacolo. La Juventus osserva attentamente la situazione, pronta a inserirsi nella trattativa.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: Bonny prossimo all’Inter, il Napoli punta su Ndoye, l’Al-Qadsiah interessato a Orsolini.

     | Sport

Álvaro Morata potrebbe tornare in Italia con il Como, ma il Galatasaray smentisce offerte ufficiali.

     | Sport

Guido Angelozzi è il nuovo direttore sportivo del Cagliari. L’annuncio è arrivato oggi: sostituirà Nereo Bonato e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Angelozzi porta con sé una lunga esperienza nel calcio italiano, maturata in diverse società.