Prima Pagina Il Mattino: “Insigne, tu può fa l’americano”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 29 dicembre 2021
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Prima Pagina Il Mattino – “L’offerta del Toronto (15 milioni) è irrinunciabile – Insigne, tu può fa l’americano”.

Sull’odierna Prima Pagina de Il Mattino sono presenti due titoli legati al Napoli. Da una parte l’addio di Lorenzo Insigne, dall’altra la morte di Hugo Maradona, fratello di Diego.

Lorenzo Insigne è sempre più vicino a lasciare Napoli, Il Mattino oggi in edicola titola così: “Insigne, tu può fa l’americano”. L’ultima offerta del Toronto, quella arrivata nella mattinata di ieri, è diventata irrinunciabile per il capitano azzurro: 15 milioni di euro (tra cifre fisse ed eventuali bonus).

L’altro titolo sportivo in Prima Pagina, come annunciato in apertura è dedicato alla morte di Hugo Maradona, venuto a mancare ieri all’età di 52 anni a causa di una crisi cardiaca. “Il cuore matto dei Maradona”, scrive oggi in prima pagina Il Mattino. Tre anni fa un lungo intervento al cuore, al termine del quale Hugo si definì un miracolato. Dopo 13 mesi, si spegne un altro componente della famiglia Maradona.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 27 gennaio 2022

Calcio, Sport

Il turno degli ottavi di finale di Coppa d’Africa ha riservato una clamorosa sorpresa e, purtroppo, anche gravi fatti di cronaca

Calcio, Sport

Dopo il successo contro la Salernitana, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti

Calcio, Sport

Le dichiarazioni di Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, intervenuto nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal